BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove sei stato?  (Letto 17187 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: dove sei stato?
« Risposta #60 il: 10 Gennaio 2011, 01:49:59 am »
A trovare una persona che non vedevo da tempo.  =)
Non posso dire sia proprio un'amica perché la conosco poco e non ci frequentiamo molto...   :-) ma ogni volta che la incontro c'è la sensazione di conoscersi da sempre tanto è gradevole la sua compagnia e la nostra sintonia.   :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #61 il: 25 Aprile 2011, 22:06:29 pm »
in mezzo alla natura a riflettere!  ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #62 il: 25 Aprile 2011, 22:10:21 pm »
Sono stata in moto e a Torre Lapillo, alla casa al mare del mio ragazzo, insieme ad amici a "festeggiare" la Pasquetta. Sono tornata un pò bambina oggi: non giocavo a pallavvolo da quando ero piccola  ^_^ ! Inoltre, ho fatto capire ai miei amici che non si può mai pretendere di sfidarmi a Burraco e, soprattutto,di vincermi  B)  :-d.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #63 il: 27 Aprile 2011, 14:26:16 pm »
ho accompagnato un amico alla stazione di Como e mi sono goduta un po il lungo lago :-)
Non amare è un lungo morire.