JONNY è il ragazzo di cui da otto mesi a questa parte sono innamorata pazza; è la prima volta che mi succede,è la prima volte che mi sento importante per qualcuno. E se poi quel "qualcuno" è proprio lui è ancora più bello. Ho voglia di parlare di lui,sempre con tutti, fino ad annoiarli tanto che alla fine esclamano sbuffando:" BASTA",so che forse esagero,me ne rendo conto da sola,ma non dipende da me,ho un bisogno assurdo di far sapere alla gente che SONO FELICE! anche adesso qui con voi,mi piacerebbe raccontarvi tutto,come ci siamo conosciuti,il primo bacio,il primo ti amo,la prima volta che abbiamo litigato e cosi via.. ma forse è meglio di no,otto mesi sono tanti,e io a fare un piccolo riassunto sulla nostra storia non ne sono capace..
So che è normale sentirsi cosi alla mia età,ma credo che non sia solo una cotta di una diciasettenne qualunque..è qualcosa d molto di più,ogni giorno,vedo che piano piano lui è sempre più in alto,oltre la mia famiglia,oltre i miei amici, oltre i miei sogni oltre tutto ...e tutti.. anche oltre me. E come se io fossi chiusa in una stanza piccola bianca, e lui è l'unico colore che c'è li dentro. Voglio che sia solo lui,a darmi la gioia d vivere e forse per questo che sto cosi adesso, sto escludendo dalla mia vita tutte le persone che prima era fondamentali per me, cerco solo lui, parlo solo con lui, rido solo con lui. mi sto rendendo conto che quando i miei amici mi dicevano:" stai sbagliando,gli stai dando troppo importanza infondo è solo un ragazzo come gli altri" forse avevano ragione, ma ormai è troppo tardi. credevo che l'amore sia divertirsi e stare bene non ho mai pensato che invece si poteva anche stare male quando lui non ti chiama, non ti cerca, non ti dice ti amo. adesso sono qui con il suo anello al dito, con la sua maglia celeste addosso, e con la mente piena di..jonny jonny jonny jonny jonny jonny.. e con il cellulare attendendo una sua chiamata. sto sbagliando lo so, è ferragosto, sono in vacanza nel posto più bello del mondo e fuori dalla mia finestra c'è divertimento e casino..

invece sono qui, a parlare ancora di lui con il cuore che mi batte forte..e jonny invece dov'è?? ah...lui è a Mirabilandia.. a divertirsi e fare lo scemo sulle giostre. però va bene,purtroppo non mi ama come lo amo io, che posso farci? l'ho accettato ormai, se prima questa cosa m faceva stare male da morire adesso ..bhè..fa male lo stesso ma di meno. ok... TI AMO JONNY. vedi amore lo scrivo anche qui

SMS STYLE NON CONSENTITO