BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: DROGATEVI!  (Letto 6923 volte)

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
DROGATEVI!
« il: 4 Settembre 2006, 13:18:12 pm »
Per una volta faccio una campagna a FAVORE della droga! Si, drogatevi tutti! Fate come me! Fatevi prendere...
 dalla droga musica, dalla droga amore, dalla droga internet, dalla droga sesso, fatevi consumare ancora dal cinema, dai viaggi, da "pensieriparole.it", riempitevi di droga amici e spacciate pure.. spacciate sorrisi e consigli. Drogatevi di buon cibo, di baci e di carezze, drogate voi e chi vi sta vicino. Vedrete che la droga fa bene e magari vi avvicinera' a quella tanto sperata e discussa "felicita'".

P.

Offline Albert

• Pirata Semplice
DROGATEVI!
« Risposta #1 il: 4 Settembre 2006, 13:56:19 pm »
Pier, concordo su tutto....eccetto sulla droga internet......<_<  <_<

Quella è una droga nel vero senso della parola, una volta cominciato non puoi più farne a meno....e pazienza se non puoi più fare a meno di amore, sesso, amici, musica, quelli mica fanno male!!! :D  :D
Internet però ti aliena, ti fa perdere la personalità, non ti fa sentire il calore delle persone, ti fa perdere l'importanza degli sguardi, ti chiude in un mondo in cui sei solo tu e il tuo computer.......insomma.....bisogna saperlo usare internet, stiamoci attenti..... :rolleyes:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline sagitterv

• Esploratore
  • *
    • http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=88383
DROGATEVI!
« Risposta #2 il: 4 Settembre 2006, 14:12:46 pm »
Tu ci consigli di ubriacarci di vita, di viverla a piene mani fino a quando ci è donata e per molti versi approvo quello che intendi,direi però che in questo discorso manca ancora qualcosa che lo completa.

Occorre che tutti noi, non perdiamo di vista il filo della nostra vita, tutto ci viene donato perchè siamo importanti, siamo la cosa più importante del creato ed ogni istante deve essere utilizzato per crescere e non sia solo uno sfogo dei sensi.

A presto.  

• Mozzo
  • **
DROGATEVI!
« Risposta #3 il: 4 Settembre 2006, 14:17:44 pm »
x Albert: con internet puoi lavorare (come me), informarti, conoscere l'amore della tua vita (come e' successo a me) e conoscere amici (come in questo caso)

x Sagitterv: dici bene ma si cresce con la vita.. se lasci che la vita prende possesso di te quella creatura cosi' importante sprofonda nella nullita' andando alla ricerca di sfoghi ben piu' negativi.

Grazie delle risposte.
Saluti.
P.

Offline Albert

• Pirata Semplice
DROGATEVI!
« Risposta #4 il: 4 Settembre 2006, 14:23:49 pm »
Mi dispiace Pier, ma io penso che la vita vera si trova fuori dalla stanza in cui c'è il computer..... :)

Tutte le cose che hai detto le puoi fare benissimo anche senza internet....a parte lavorare ovviamente, ma non credo che mentre lavori ti senti drogato e appagato da internet!!!  :rolleyes:  

....non voglio morire

• Mozzo
  • **
DROGATEVI!
« Risposta #5 il: 4 Settembre 2006, 14:27:08 pm »
Citazione
Mi dispiace Pier, ma io penso che la vita vera si trova fuori dalla stanza in cui c'è il computer..... :)

Tutte le cose che hai detto le puoi fare benissimo anche senza internet....a parte lavorare ovviamente, ma non credo che mentre lavori ti senti drogato e appagato da internet!!!  :rolleyes:
Mi spiace Albert ma io adoro il mio lavoro e mi appago con questo e.. non avrei potuto conoscere mia moglie in quanto e' una Taiwanese e non l'avrei mai incontrata :)  
.. poi e' ovvio che tutto si puo' fare in maniera sbagliata e/o oltrepassare l'esagerazione e li ti do piena ragione ma questo puo' accadere in tutte le altre forme di "droga" da me menzionate.

Saluti.
P.

Offline Albert

• Pirata Semplice
DROGATEVI!
« Risposta #6 il: 4 Settembre 2006, 14:39:25 pm »
Esatto, ci vuole un pò di polso in tutto... :P  

....non voglio morire

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
DROGATEVI!
« Risposta #7 il: 4 Settembre 2006, 15:38:39 pm »
Citazione
Pier, concordo su tutto....eccetto sulla droga internet...... 

idem!!  

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
DROGATEVI!
« Risposta #8 il: 5 Settembre 2006, 22:22:12 pm »
A me va bene pure la droga internet... Ci puoi fare un sacco di cose!!! ;)  ;)  ;)

Inoltre aggiungo la droga libri!!
« Ultima modifica: 5 Settembre 2006, 22:22:31 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
DROGATEVI!
« Risposta #9 il: 5 Settembre 2006, 22:39:07 pm »
A me basta 1 flebo!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
DROGATEVI!
« Risposta #10 il: 6 Settembre 2006, 00:48:59 am »
concordo cn istar x la droga libri
ma nn cn la droga internet.... è potenzialmente pericolosa.... provato in 1°persona!
 <_<   :)  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
DROGATEVI!
« Risposta #11 il: 6 Settembre 2006, 23:26:46 pm »
Io su internet ormai ci vivo.. brutta droga...  :P  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
DROGATEVI!
« Risposta #12 il: 7 Settembre 2006, 12:24:29 pm »
Non lo so... A me piace come droga!!! Come si fa a vivere senza PC(e senza LotR)??
 :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
DROGATEVI!
« Risposta #13 il: 8 Settembre 2006, 00:53:52 am »
senza LOTR sn pienamente d'accordo, senz apc un po' meno, dipende dall'uso ke se ne fa!  :D  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
DROGATEVI!
« Risposta #14 il: 8 Settembre 2006, 19:54:40 pm »
Beh, io sono abbastanza pc-dipendente, ma non me ne lamento affatto!!! :D  :D