BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ...hem...  (Letto 20300 volte)

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
...hem...
« il: 22 Agosto 2004, 23:56:39 pm »
sono capitata qui per caso... cercando qualcosa su Kahlil Gibran... (che adoro... :oops:  ) e non ho potuto fare a meno di fermarmi su queste pagine...

in questo periodo ho bisogno di una piccola isola felice... spero di averla trovata qui...  :roll:

una carezza sul cuore...
:rose: Dama                    

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Neo

• Mozzo
  • **
...hem...
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2004, 08:34:33 am »
Ciao Dama!
Certe volte crediamo che sia il caso a far succedere le cose.. altri invece credono che ci sia una predestinazione o che la nostra vita sia narrata ancor prima di iniziare nelle stelle. A me piace pensare che noi costruiamo la nostra vita, anche se a volte qualcuno ci da una mano!
Qui siamo un pò una famiglia.. perchè trovandosi a parlare di cose un pò astratte, alla fine ci leghiamo.. e ci sentiamo parte di un pensiero comune! Spero diventi la tua isola felice! :wink:

Byez!

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
...hem...
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2004, 15:53:16 pm »
ciao Neo  :)  
bell\'argomento il destino...
c\'è una frase che mi è sempre piaciuta molto... ma non so di chi sia...
\"Il destino è un fuoco che brucia con la legna che noi gli diamo da ardere...\"
come dire che alla fine piano piano ce lo costruiamo da noi...

spero anche io di aver trovato la \"mia\" isola...  :oops:  :roll:                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
...hem...
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2004, 12:25:00 pm »
Hola! :wink:
Ah, il destino.. la tua frase è molto bella. Mi è piaciuta tantissimo! :D
Devo ammettere che credere ad un \"destino\" che è sopra di noi ed è già stato scritto non mi è mai piaciuto.. al contrario, sono molto attratto da questo \"destino\" che asseconda le nostre scelte.. e che magari ci da anche un aiutino!
Devo cercare una frase di Proust che una mia amica mi aeva scritto anni fa.. quando la trovo te la posto. Sono convinto che ti piacerà come è piaciuta a me!
Parla di stelle.. e di paesaggi..

Byez

Neo

P.S. Credici, l\'isoletta che cercavi è proprio questa! :wink:                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
...hem...
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2004, 00:13:58 am »
grazie Neo!  :)  sono convinta anche io di essere arrivata in un bel \"luogo\"!

per quanto riguarda il destino... forse certe cose importanti sono decise... (non credo si scomodino per le piccolezze lassù  :D ) ma siamo noi a portare avanti le nostre vite e fargli percorrere certe strade!

anche qui aspetterò una tua frase!  :wink:                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
...hem...
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2004, 00:27:42 am »
Io sono convinto che il destino sia scritto a somme linee.. poi però la vita segue percorsi strani, a volte assurdi.. e ogni volta, tutto il \"gioco\" costruito dietro di noi, viene riscritto e riadattato..

Bah, forse è una cavolata, ma è così che credo sia il destino...                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
...hem...
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2004, 14:55:33 pm »
Benvenuta Damalake! :)                    
.:'Claudia':.

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
...hem...
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2004, 15:32:43 pm »
grazie Gifry...  :D                    

Offline Romeo

• Esploratore
  • *
...hem...
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2004, 02:41:40 am »
non posso non ricambiare il saluto
visto che tu hai fatto altrettanto con me    :)

e spero che tu abbia trovato l\'isola felice che cerchi                    

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
...hem...
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2004, 03:56:50 am »
grazie anche a te romeo...  :wink:                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
...hem...
« Risposta #10 il: 1 Settembre 2004, 11:36:04 am »
Scusatemi se non ha più risposto, ma il lavoro mi aveva messo il cappio al collo..in questo periodo sono super-impegnato! 8)
Saluto tutti..Romeo, Dama, Gifry, e Giusvino che quando arrivo io lui sparisce! :evil:
Giusvino è sempre così profondo... :wink:

Vediamo se mi viene qualcosa sul destino...
Giusto pochi giorni fa ho avuto l\'occasione di guardare il film \"Tre metri sopra il cielo\"... FANTASTICO!!! :heart:
E a proposito...

Non c\'è persona che possa sfuggire al suo destino..a volte è benevolo, altre volte no..
Ed è proprio in quest\'ultime volte che ci troviamo a dover lottare per ottenere quello che volevamo, che ci troviamo a correre sotto la pioggia che scende a dirotto, che ci troviamo in situazioni che fino a 5 minuti prima avremmo evitato.
C\'è chi di fronte a tutto questo si arrende e dice: \"Era destino..\" e chi invece stringe i denti, guarda avanti e pensa: \"Non hai ancora idea di contro chi ti sei messo!\".
Il destino asseconda gli audaci!

Byez!

Neo                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
...hem...
« Risposta #11 il: 1 Settembre 2004, 13:32:06 pm »
Citazione
Giusto pochi giorni fa ho avuto l\'occasione di guardare il film \"Tre metri sopra il cielo\"... FANTASTICO!!! :heart:
Che caso, io e Gifry lo abbiamo visto proprio qualche giorno fa, prima che io ritornassi alla mia solita routine... :(                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
...hem...
« Risposta #12 il: 1 Settembre 2004, 14:13:11 pm »
Citazione
Citazione
Che caso, io e Gifry lo abbiamo visto proprio qualche giorno fa, prima che io ritornassi alla mia solita routine... :(

Nelle belle giornate passate praticamente a fare le radici sul letto.. abbiamo visto quasi tutti i film di Don Camillo tra l\'altro! 3MSC l\'abbiamo visto alle due di notte... io lo adoro a Giù non è piaciuto tanto però... :**                    
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
...hem...
« Risposta #13 il: 1 Settembre 2004, 15:25:43 pm »
Giusva... come ha fatto a non piacerti?! 8O
Sono sconvolto..  :cry: e anche un pò incazzato :evil: ...
Non è possibile che a te non piaccia perchè lei alla fine va con lo sfigato! :x
E\' molto bello.. e secondo me è anche molto profondo.. Pensa un pò al finale, l\'avresti mai indovinato?
E poi che significato.. ca**o.. Adesso faccio una categoria..
Andate tutti sulla categoria film...

Byez!

Neo                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
...hem...
« Risposta #14 il: 1 Settembre 2004, 15:26:48 pm »
Qui si continua a parlare del Destino...

Grazie!

Neo