BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao  (Letto 6927 volte)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ciao
« Risposta #15 il: 1 Novembre 2006, 15:58:45 pm »
Bella la musica classica... andrai d'accordissimo con Federico (che oggi è a Bolzano), perché lui l'adora!!

Io ho suonato il piano due anni..... poi ho smesso :)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Ciao
« Risposta #16 il: 1 Novembre 2006, 23:32:46 pm »
Bruttissima scelta, Giusva... Bruttissima... Mai abbandonare un pianoforte!!! B)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Ciao
« Risposta #17 il: 3 Novembre 2006, 23:01:56 pm »
Ciao e benvenuta!!! eheh si anche a me piace la musica classica.. cosa ascolti in particolare?
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ciao
« Risposta #18 il: 4 Novembre 2006, 01:01:13 am »
Ero fuori dagli schermi. Non provavo mai a casa, arrivavo li e improvvisavo. Facevo solo se mi piaceva... ero un tipo un po' alternativo in questo, è stato meglio così.. indubbiamente!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Ciao
« Risposta #19 il: 4 Novembre 2006, 15:26:55 pm »
Citazione
Non provavo mai a casa, arrivavo li e improvvisavo. Facevo solo se mi piaceva...

anche io ho fatto cosi x 4 lunghi anni! suonavo il violino "x sport" giusto x fare qualcosa dato ke a sezze a scuola di musica nn insegnano l'arpa!
il violino lo prendevo tipo 30 secondi prima della lezione ma giusto x togliergli la polvere sulla custodia!
alla fine ho lasciato perdere ma adesso ke nn posso neanke fare sport lo rimpiango tantissimo!  :(  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Ciao
« Risposta #20 il: 4 Novembre 2006, 23:58:16 pm »
La musica è pur sempre musica... Sarà noiosa, lunga, difficile, ma per me è una cosa fondamentale! Il violino è un altro strumento che avrei voluto imparare! Beh, c'è sempre tempo!! :D  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!