BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: volontariato  (Letto 17277 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
volontariato
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2006, 15:50:07 pm »
:(  :(  :( Mi sento inutile!!!nessuna modestia,nessun'attività segreta...siete davvero magnifici,fantastici,complimenti....In confronto a voi sono una nullità, ke amarezza... :(  :ph34r:  ;) tenterò di darmi da fare nel mio piccolo...(estremamente piccolo.... :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
volontariato
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2006, 16:28:20 pm »
"---xxx---"

questo mess è stato censurato perchè dava fastidio a qualcuno
« Ultima modifica: 18 Novembre 2006, 17:44:22 pm da Nocera87 »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
volontariato
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2006, 17:40:47 pm »
Citazione
e poi io e giorgia stiamo negli scout

ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????
LO DEVO DIRE IN ARAMAICO CHE L'AVREI FATTO COMUNQUE ANCHE SE NON FOSSI MAI ENTRATA NEGLI SCOUT??????  :angry:  :angry:  :angry:
OK ALLORA
ghjowmms ksooqmmwp makslka  ahhhrk so
(l'ho detto anche in aramaico! :lol:  ;) )

comunque io quest'estate andro quasi sicuramente per un mese in brasile o in peru in una missione con una mia amica...... siamo ancora in due s accettano partecipanti!!!!!

-46
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
volontariato
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2006, 19:41:03 pm »
heheheh per la missione all'estero mi dispiace...  per il resto complimenti a tutti... aiutare gli altri, attraverso i vari metodi da voi descritti... ed in molti altri è una cosa veramente nobile.
Young Dreamer... non devi sentirti inutile... anche te puoi fare la tua parte... e sicuramente la stai già facendo senza accorgertene, magari non come volontariato vero e proprio... ma attraverso altre forme
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Albert

• Pirata Semplice
volontariato
« Risposta #19 il: 18 Novembre 2006, 20:44:21 pm »
Ha ragione Manfry......il volontariato si può fare anche a casa aiutando la mamma coi lavori domestici!!!  :)  :)

Non è andando con disabili o croce rossa che si vede la solidarietà o meno di una persona....l'unica differenza è che lo si fa in maniera pubblica!!! Ma se aiutate un vostro parente che soffre, standogli sempre vicino in ospedale o a casa....non lo viene a sapere nessuno!!!! E magari il "servizio" è pure più pesante!!  ;)

Come dice Fred Durst ....  "Just Think About It"  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
volontariato
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2006, 20:53:06 pm »
ognuno fa ciò che vuole nel modo che considera più giusto o più utile...non è detto che debba scegliere per forza se farlo pubblicamente e privatamente....l'importante è volerlo, voler aiutare gli altri, non è detto che si debba per forza agire in maniera consuetudinaria....si trovano anche altri modi....
young dreamer, non sentirti inutile...piuttosto pensa che sei già migliore di altri che non fanno nulla e passano la loro vita in contemplazione mistica di ciò che hanno, senza porsi in alcun modo il problema che magari ci sono persone meno sfortunate....!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
volontariato
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2006, 21:48:14 pm »
Citazione
ghjowmms ksooqmmwp makslka ahhhrk so

per ki nn lo sapesse l'aramaico si legge da dx a sx :P  :P  :P  :P  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
volontariato
« Risposta #22 il: 20 Novembre 2006, 13:57:13 pm »
Citazione
Citazione
ghjowmms ksooqmmwp makslka ahhhrk so

per ki nn lo sapesse l'aramaico si legge da dx a sx :P  :P  :P  :P
Meno male che me l'hai detto, ora il messaggio è chiarissimo!! :P  :P  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
volontariato
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2006, 17:58:49 pm »
Citazione
"---xxx---"

A chi?
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
volontariato
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2006, 21:51:59 pm »
nn si capisce? :huh:  :huh:  :huh:

Citazione
:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
volontariato
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2006, 01:07:22 am »
Citazione
QUOTE (Nocera87 @ Nov 18 2006, 15:28)
"---xxx---"

A chi?

mmm manco x qualke giorno dal forum e scateno le censure...
allora innanzitutto vorrei precisare ke nn ce l'avevo con nocera in particolare e nemmeno m dava fastidio ciò ke ha scritto, è solo ke ultimamente s spiega tto (anke tra i miei capi scout) dicendo "siamo scout e xcio dobbiamo farlo!"
cavolo nn è cosi x niente!!!!
cioè voglio dire nn è ke dato ke appartengo a una certa associazione devo fare x forza servizio....... forse sn entrata a farne parte anke x quell'aspetto specifico, il servizio????

vabe' comunque se necessario tornero sulla cosa anke xke adesso è un po' tardino e avrei un poketto di sonno!!!!

ehm scusate la grave mancanza della spiegazione x leggere l'aramaico, era la fretta d scrivere ke me l'ha fatto dimenticare!!!!!! :lol:  ;)

-41!!!!!!

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
volontariato
« Risposta #26 il: 5 Dicembre 2006, 20:59:53 pm »
alzebretta risulti imbattibile da tutti noi miseri mortali ma dove trovi il tempo.beata te io riesco appena a organizzare un corso di pesca annuale per bambini co problemi motori.ed e' una cosa bekkissima vedere i loro occhj brillare quando catturano un pesce.naturalmente le catture vengono poi liberate perche insegno loro che il bello e la lotta con la preda ma non ucciderla. comunque ti ammiro per quello che fai
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
volontariato
« Risposta #27 il: 10 Dicembre 2006, 18:23:37 pm »
innanzitutto grazie....
seconda cosa, probabilmente sarò ripetitiva, ma mettersi al servizio degli altri mi rende talmente entusiasta che non posso fare a meno di parlarne con chiunque mi capita...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/