BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che libro c'è sul vostro comodino??  (Letto 150605 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Che libro c'è sul vostro comodino??
« Risposta #90 il: 23 Dicembre 2007, 18:09:48 pm »
si, non male! insomma adatto a chi ama la cultura orientale... :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #91 il: 28 Dicembre 2007, 11:26:05 am »
Finito il cacciatore di aquiloni....Bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello.... :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #92 il: 29 Dicembre 2007, 12:22:16 pm »
"Quello che c'è oltre l'Essere Perfetto"... Ma forse ho sbagliato intervento: devo completare di scriverlo, non di leggerlo!  :P  B)
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #93 il: 7 Gennaio 2008, 23:46:03 pm »
beh...attualmente c'è Harry!....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #94 il: 8 Gennaio 2008, 21:03:07 pm »
Non poteva sicuramente mancare! :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #95 il: 9 Gennaio 2008, 16:20:42 pm »
Devo andare stasera a prenderlo da mio fratello. Pensate che carino che è: me lo ha regalato per il compleanno e, per prenderlo, ha perso il treno e ha dovuto prendere quello dopo:) Che farei senza di lui???  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #96 il: 10 Gennaio 2008, 00:45:30 am »
Oceano mare di Baricco che ho già letto e riletto ...

Una raccolta di poesie di Neruda che sto leggendo un pò alla volta ...

Una raccolta di poesie di Hikmet che sto leggendo un pò alla volta ...

Siddarta di Hesse letto e riletto ...

Il vecchio e il mare di Hemingway letto e riletto ...

In nome della rosa di Eco letto una volta sola .... ma intendo rileggerlo.

Ammazza che disordine su sto comodino

:-X una fatica a spolverarlo  :-X

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #97 il: 11 Gennaio 2008, 21:43:18 pm »
Grazie Harry Potter di esistere...nel poco tempo libero è un vero toccasana rilassante!!!Vai,che in tre giorni tra scuola e impegni sono riuscita a raggiungere metà libro... ;) Policeman
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #98 il: 12 Gennaio 2008, 00:00:40 am »
Grazie Harry Potter di esistere...nel poco tempo libero è un vero toccasana rilassante!!!Vai,che in tre giorni tra scuola e impegni sono riuscita a raggiungere metà libro... ;) Policeman

Io ho iniziato lunedì e l'ho finito da circa 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! Il libro più emozionante che ho letto nwgli ultimi tempi... Certo che la Rowling sa come far impazzire i suoi lettori...  o_O Ha scatenato in me violente tempeste emotive!!!!  o_O O:) Prima urlo e rido e strepito per la gioia... e dopo circa 30 secondi piango di commozione... e dopo altri 30 secondi piango di disperazione!!!  :'( :'( :'( Lo so, sono psicologicamente instabile...  :| :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #99 il: 13 Gennaio 2008, 18:08:11 pm »
Io ho iniziato lunedì e l'ho finito da circa 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! Il libro più emozionante che ho letto nwgli ultimi tempi... Certo che la Rowling sa come far impazzire i suoi lettori...  o_O Ha scatenato in me violente tempeste emotive!!!!  o_O O:) Prima urlo e rido e strepito per la gioia... e dopo circa 30 secondi piango di commozione... e dopo altri 30 secondi piango di disperazione!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Lo so, sono psicologicamente instabile...  :| :-d
Tempo record, 42 ore! Davvero, possono dire quello che vogliono, ma Harry Potter è eccezionale... Sarà pure una lettura poco impegnata, ma chi se ne importa, per me è una delle saghe più coinvolgenti del secolo! Anche se, a dire la verità, lo sto leggendo in inglese e rende il doppio che in italiano! ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #100 il: 13 Gennaio 2008, 23:45:33 pm »
Ho aperto Harry Potter e i doni della morte e non sono riuscita a scollare il naso! Praticamente non ho sudiato per un pomeriggio sano! Quel libro dà dipendenza visiva e olfattiva  :P. Ci ho messo un pomeriggio dalle 15 alle 18, una nottata dalle 23 alle 2 e il giorno dopo dalle 21 alle 2.38... Veramente veramente poco. L'ho proprio divorato!
E ancora una volta ho fatto nottata per Harry!  (LOL) (e non mi è proprio pesata!)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #101 il: 14 Gennaio 2008, 20:33:48 pm »
Ho aperto Harry Potter e i doni della morte e non sono riuscita a scollare il naso! Praticamente non ho sudiato per un pomeriggio sano! Quel libro dà dipendenza visiva e olfattiva 
verissimoooo!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #102 il: 14 Gennaio 2008, 22:33:16 pm »
Io ho raggiunto la follia...per evitare  la tentazione di leggerlo (avviamente Harry n 7), l'ho comprato ma l'ho fatto tenere in custodia!!!!Purtroppo avevo un esame sabato mattina scorso(SFIGA)!!!! :&#39;(

ho iniziato oggi....stanotte prevedo notte bianca (wizard) (wizard) (wizard)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #103 il: 14 Gennaio 2008, 22:40:10 pm »
Ragazzi, Harry mi manca già... Non passa un minuto senza che non mi venga in mente un brano... Lo rileggerò come minimo altre 3 volte senza stancarmi mai...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #104 il: 14 Gennaio 2008, 22:50:09 pm »
Ne ho letto ancora pochissimo..... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...