Utenti di tutto il FORUM, mi spiace irrompere nella Vostra quotidianetà, ma son qui per lasciarVi un importante messaggio.
Molti di Voi mi conosco bene e con alcuni ho passato meravigliosi momenti, forse attimi, che la vita non potrà più regalarmi. Posso, quindi, soltanto ringraziare ognuno di Voi prima ancora di salutarVi.
Non è un addio...
Come molti avranno potuto rendersi conto, è da tempo che non mi facevo "vivo" qui sul FORUM. Avevo il computer in riparazione, è vero, ma non credo che dipenda solo da questo. Persone, persone come me e come Voi, ci hanno provato a cambiarmi e per anni, forse, non miravano ad altro. Ora devo rinunciare a qualche momento in più con Voi per fare qualcosa che fino ad adesso ho trascurato a lungo: studiare!
Lo devo fare in nome di un sogno che intendo realizzare, in nome di una promessa che intendo mantenere e in nome del mio orgoglio, che è stato poco preso in considerazione, ultimamente...
Ma non sono cambiato!!! Molti potrebbero pensare questo... In realtà considero ancora lo studio poco importante per me, io che adesso sono pronto per seguire nuovi orizzonti, nuovi obiettivi, dove la Scuola non può più minimamente aiutarmi.
Infine, il computer, per i prossimi giorni, sarà spesso "occupato" e in uso da altre persone della mia famiglia...
Per non portarVela troppo a lungo, Vi dico solo che non potrò, per i prossimi giorni, essere particolarmente presente qui sul FORUM. Qualche sera, forse quasi tutte, avrò una mezz'oretta (massimo!) per leggere i Vostri interventi, ma nn sempre riuscirò a parteciparVi. Non Vi abbandonerò, non sarei capace di buttarmi alle spalle tanto di quel meraviglioso tempo passato con Voi.
Si tratta di un "Arrivederci", in fondo. Un Arrivederci all'anno prossimo, quando la scuola sarà finita e potrò essere più assiduo qui, nel mio paradiso terrestre da Voi realizzato!!!
Vi ringrazio di cuore, a tutti Voi! Potrei fare dei nomi, ma siete in stati tutti magnifici, in fondo, e non voglio preferenze. Spero di avere ancora del tempo per esser qui a dire la mia su una Vostra discussione, e lo spero vivamente.
Ripeto: tempo ne ho, ma poco. Nonostante ciò, ogni Vostro mess verrà letto e se qualcuno desiderasse trovarmi, nel poco tempo disponibile, sarò reperibile su MSN... In fondo, pur se desidero studiare 6 ore al giorno per un impegno preso con me stesso, Vi considero certamente ancora la cosa più importante e (per Voi sembrerà una banalità) passerò momenti un cui mi chiederò se mai una promessa o un dovere valga più di un intenso rapporto con persone speciali come Voi... Saranno questi i momenti in cui starò per cedere, ma, non con piacere, tornerò allo studio ancora convinto di averVi tradito.
Sono qui, sono io, sono Joe McFly, e se vi aspettevate una frase storica, vi devo deludere. In realtà una frase c'è e avrei preferito attendere molto prima di porla sotto la Vostra attenzione, ma adesso che Vi dico "Arrivederci!", non credo che importi molto...
Grazie di tutto, Amici miei; questa, che è la frase che amo di più, la dedico a Voi:
Io sono Perfetto! Il mio unico difetto è dire di esserlo...
Joe McFly