BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: SCAMARCIO!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 5206 volte)

Offline AnGeLoSmArRiTo

• Scopritore
  • *
SCAMARCIO!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 26 Novembre 2006, 20:39:45 pm »
raga...sono TRRROPPPOOOO emozionata...il 7 dicembre c'è Riccardo Scamarcio al vanity(una disco dalle mie parti)....non potete immaginare,sono alle stelle  :D  :D  :D .....sono una sua fan accanita!!!!!!!!!!!!!!!!!!...mamma mia non vedo l'ora  :P  :P  
sorridi anche se il tuo sorriso è triste,perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. - Jim morrison-

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2006, 11:44:10 am »
chissa perche tutte le donne vanno in fibrillazione per il bel tomo che ha un cognome che non promette niente di buono anche mia moglie quando lo vede si scioglie, ma attenzione perche spesso e volentieri i bei tomi si rivelano dei grandi gasati. comunqye auguri per la tua serata al vanity
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2006, 20:37:41 pm »
:ph34r:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 3 Dicembre 2006, 11:26:14 am »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
MA CHE DAVVERO??????????
wow! beata te, beate voi anzi, che andrete a vederlo!!!!!
 :lol:
non è che potrebbe fare un saltino anche da queste parti?????
magari.....!!!!!!!!!!!!!!!!
però dai fagli tante tante fotine, e poi qualcuna me la mandi via msn (se ti va, OVVIO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
nn c posso credere.... I'can't believe it!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 4 Dicembre 2006, 11:41:35 am »
wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!
beata te!....scamarcio è troppo un mito!
il 7 invece nella disco della mia città c'è dj bus(chi ha visto 3MSC sa chi è...) e un mio amico lo conosce benissimo.....vedrò di essere in prima fila se mi passa la febbre! speriamo!

ps...mi ripeto:BEATA TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #5 il: 7 Dicembre 2006, 10:40:41 am »
Allora non è una mania limitata, nel sito le frasi di tre metri sopra il cielo hanno delle statistiche esorbitanti (oltre che commenti assurdi tipo "no io e il mio amore non siamo 3msc.. li c'è traffico!")

Che ha di bello? Gli occhietti chiari? Oppure è semplicemente l'icona giovane perché ha fatto un film che fa innamorare tutte le donne (e qualche uomo)?
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #6 il: 7 Dicembre 2006, 15:31:38 pm »
Chissà se qualcuno lo capirà mai...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!