BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688331 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #75 il: 23 Giugno 2007, 08:05:52 am »
BUONGIORNO!
il bollettino meteo della notte qui è semi-disastroso...ahi che calor!...In parte ho risolto con la" famosa manovra "del testa-coda, poichè la parte "pedestre" del mio letto è più ventilata dell'altra, però vampate di calore salivano dal cuscino...
Ho un mare di da fare( vedrò di nuotarci...) anche perchè cercheremo di fare il primo bagno della stagione ...andrò in campagna, quindi non potrò scrivere al pc, ma tra domani sera e lunedì torno in sede.
Intanto buona giornata a tutti...finchè non parto, tra un lavoro e l'altro, sarò qui a saltellare tra le boards, i pixel( ormai ce ne sono dappertutto) i topics etc....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #76 il: 23 Giugno 2007, 09:48:12 am »
buongiorno!!!
finalmente ho dormito al fresco!!! jheheheheh  ma mica mi hanno messo in prigione! :P
Eh, si... la casa dolce casa è sempre la più fresca.... finestra aperta in bagno e porta aperta in camera... ed una leggera brezza correva avanti ed indietro :D :D hihihi
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #77 il: 23 Giugno 2007, 10:07:50 am »
Non è giustooooooooooo!!!  >_<  >_<  >_<
Io ci ho messo più o meno 2 ore per riuscire ad addormentarmi...  W00T!
Logicamente senza un alito di vento nelle vicinanze...  :&#39;(
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #78 il: 23 Giugno 2007, 10:08:14 am »
Citazione
buongiorno!!!
finalmente ho dormito al fresco!!! jheheheheh  ma mica mi hanno messo in prigione!  :P
Eh, si... la casa dolce casa è sempre la più fresca.... finestra aperta in bagno e porta aperta in camera... ed una leggera brezza correva avanti ed indietro  :-d :-d  hihihi

MANFRY, DEVO TOGLIERTI IL DIRITTO DI PAROLA???????

buongiorno ragazzi..che nottataccia.. tra il caldo, le zanzare malefiche e il mio braccio che non guarisce avrò dormito si e no un'ora  :&#39;( :&#39;( :&#39;( .... stamani occhiali da sole e via a fare compere (che non mancano mai, anche se fossi quasi morta  (LOL))
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #79 il: 23 Giugno 2007, 10:12:06 am »
no, hai ragione... devo dire solo la verità.... :(
sai come correva??? :) mi è toccato pure coprirmi con il lenzuolo!!! :D :D  >:) >:)
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #80 il: 23 Giugno 2007, 11:40:33 am »
manfry de sade...attento...dall'aria che tira QUESTE POTREBBERO ESSERE LE TUE MEMORIE! =:) =:) =:)...
( comunque anche qui si è alzato vento, ora...)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #81 il: 23 Giugno 2007, 14:19:28 pm »
'Giorno! ^_^ E voi vi lamentate???Io ho dovuto sbarrare porte e finestre perchè proprio stanotte(ma dico io,perchè?) dovevano dsinfettare le strade del paese,così ieri pomeriggio è risuonato il bando con il nefasto comando.... >:o E oggi la temperatura non scendeee!!!!Buon bagno kant! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #82 il: 23 Giugno 2007, 14:34:37 pm »
Buongiorno, buongiorno! Io una volta tanto ho dormito una meraviglia... Evviva il condizionatore!! :-d :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #83 il: 24 Giugno 2007, 11:25:15 am »
BUONGIORNO!!!Sogni strani e confusi a parte stanotte ho riposato un po' di più....finalmente!Oggi festa patronale qui da noi quindi...stasera giostre! (LOL) (anche se io non salgo perchè soffro di stomaco  :& )
E voi?Riposato stanotte??? ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #84 il: 24 Giugno 2007, 11:27:12 am »
buongiorno!! un po' stanco... eh, si... chiamata urgente per service audio.... :D ma in compenso per una sfilata di modelle... questo ed altro :D :D
buon proseguimento ihhihihi
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #85 il: 24 Giugno 2007, 11:51:34 am »
buongiorno!! un po' stanco... eh, si... chiamata urgente per service audio.... :D ma in compenso per una sfilata di modelle... questo ed altro :D :D
buon proseguimento ihhihihi
Sempre a trovare il lato positivo! :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #86 il: 24 Giugno 2007, 12:02:05 pm »
certo... è questo il bello della vita... trovare sempre il lato positivo! :D heheheh
aspetta che mi è venuto proprio un bel aforisma :D :D
MANFRY

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #87 il: 24 Giugno 2007, 14:55:55 pm »
Quando poi il lato positivo non lo riesci a trovare la situazione diventa problematica!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #88 il: 25 Giugno 2007, 09:14:26 am »
BUONGIORNO!
come va col caldo?
qui è ancora notevole, ma finchè è secco...lo reggo bene, invece se c'è l'umido...divento una specie di frittatina spiaccicata...sono anche riuscita a non scottarmi e a prendere un po' di colore...ma soprattutto, ho fatto i primi due bagni   MERAVIGLIA...
c'era un po' troppa gente sulla spiaggia, ma essendo noi in prima fila sul( quasi nel)mare e stando io sempre in acqua ( se no che papera sarei...) mi sono rigenerata.
cercherò di reinserire l'avatar, ora corro via e vi auguro una giornata FRESCA&BELLISSIMA!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #89 il: 25 Giugno 2007, 13:08:26 pm »
Buongiorno a tutti! Oggi tutti contenti contenti contenti(e coi condizionatori accesi accesi accesi :-d)! Finalmente la mia sorellina si è diplomata come ballerina(dopo dieci anni di calore insopportabile in quel dannato teatro) e qui stiamo pieni di fiori con un tremendo odore di camposanto; sembra di essere dal fioraio... Per il resto, tutto ok! Buona frescura a tutti! :P B)