BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Chi scrive dopo di me...  (Letto 866481 volte)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: Chi scrive dopo di me...
« Risposta #6525 il: 18 Aprile 2011, 22:36:23 pm »
decisamente no! Single...e di questo passo single a vita!!!  :-d :-d
Detto così, non sembra poi qualcosa di molto felice (quindi mi scuso per essere un pò chiuso di vedute...)

comunque lo sport che preferisco in assoluto praticare è...  boh! mi piace un sacco fare pesi, allenarmi in bici, giocare a rugby con amici (ma solo perchè si gioca tra amici...) e ping pong...

chi scrive dopo di me mi auguri buono studio che tra poco inizio...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6526 il: 18 Aprile 2011, 22:42:24 pm »
Detto così, non sembra poi qualcosa di molto felice (quindi mi scuso per essere un pò chiuso di vedute...)
No, beh, ma lo dico così per dire...lo dico perchè i miei amici e soprattutto la mia famiglia mi prende a volte un po' in giro, in modo buono, dicendomi che sembro mia zia, che non si è mai sposata, per l'appunto, perchè come lei non sto zitta: se vedo qualcosa che non trovo giusto lo dico e quindi a volte potrebbe sembrare che sia un po' acida!  :-d E ci scherzo su anche io!  :-)

comunque...auguri per lo studio e in bocca al lupo!  :-)

Chi scrive dopo di me domani passerà una giornata...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #6527 il: 18 Aprile 2011, 22:47:20 pm »
Crepi!

una giornata di MER*A! simulazione di 1^ prova di italiano: 5 ore... poi di pomeriggio colloquio con i professori fino alle 6, ed infine ricerche varie per ampliare la mia tesina... insomma una giornata piena, tanto per cambiare  :-d

e vedrai che una persona da amare la troverai juliet, e con lui sarai felice =)

chi scrive dopo di me crede nel destino?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6528 il: 19 Aprile 2011, 03:07:02 am »
Anche io la seguivo  Grin mi è sempre piaciuto un sacchissimo lost. peccato sia finita...
SI uffaaaaaaaa
Si credo molto nel destino ...tutto è scritto

chi scrive dopo di me è romantica/o ?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6529 il: 19 Aprile 2011, 09:42:03 am »

e vedrai che una persona da amare la troverai juliet, e con lui sarai felice =)

Il problema non è questo, il problema è trovare quello che mi sopporta! ahahahah  :-d :-d :-d

chi scrive dopo di me è romantica/o ?
Dipende...a volte sì, a volte no...dipende dalle situazioni, dall'umore...da tante cose...

chi scrive dopo di me ha mai mandato a quel paese il proprio datore di lavoro?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #6530 il: 19 Aprile 2011, 09:52:03 am »
Sì, licenziandomi dopo undici anni W00T! Beh... credo sia tutto scritto  :s, visto che la situazione che si è posta in famiglia successivamente era adeguata affinché non dovessi avere più impegni fuori casa.  :&

Chi scrive dopo di me aspetta...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6531 il: 19 Aprile 2011, 11:13:30 am »
...l'orario della partenza, dopo pranzo.  :(

Chi scrive dopo di me, si è accorto che ultimamente...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6532 il: 19 Aprile 2011, 14:44:24 pm »
la gente sparisce senza dare giustificazioni

chi scrive dopo di me vuole abbracciare ?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #6533 il: 19 Aprile 2011, 15:19:00 pm »
Io adoro tantissimo gli abbracci.. voglio abbracciare la persona che mi sostiene, e un altra persona che soffre. voglio abbracciare tutti coloro che mi vogliono bene e coloro che hanno bisogno di un abbraccio.

chi scrive dopo di me tirerebbe uno schiaffo a....
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6534 il: 19 Aprile 2011, 15:43:40 pm »
ad una ragazza insopportabile che ha sempre stampato sulla faccia un sorrisetto di sfida e va sempre alla ricerca del male negli altri...

chi scrive dopo di me scriverebbe una lettera a quale personaggio del passato?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6535 il: 19 Aprile 2011, 19:55:26 pm »
la persona che vivrà nel mio cuore per sempre Madre teresa di calcutta  <3

chi scrive dopo di me pensa che il premio Nobel per la Pace vado assegnato a ?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6536 il: 25 Aprile 2011, 21:38:40 pm »
non saprei...ci sono tanti personaggi che lo meriterebbero...

chi scrive dopo di me oggi ha...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6537 il: 25 Aprile 2011, 23:01:35 pm »
...festeggiato Pasquetta con gli amici e con il mio amore... e fatto pace con il mio amore dopo un litigio  ^_^ .

Chi scrive dopo di me, pensa che i film in bianco e nero...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #6538 il: 25 Aprile 2011, 23:35:20 pm »
stanchino terribilmente gli occhi. a me inoltre fanno sempre venire un atroce mal di testa...

chi scrive dopo di me non avrebbe mai detto che...
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6539 il: 26 Aprile 2011, 12:07:36 pm »
non avrei mai detto che delle persone potessero improvvisamente abbandonare i loro amici proprio nel momento di massima difficoltà...

chi scrive dopo di me farebbe volontariato per...