BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Colpo di fulmine!!!  (Letto 4043 volte)

Offline Dreamer*

• Naufrago
Colpo di fulmine!!!
« il: 29 Dicembre 2006, 21:16:15 pm »
Può esserci davvero un colpo di fulmine tra due xsone???...ci credete???
beh io nn ci ho mai creduto veramente, ma da quando quel giorno ho incrociato il suo sguardo, i suoi okki...beh forse ho cambiato idea!!!è strano,nn riesco a dimenticarlo e pure di motivi ne avrei; non riesco a guardarlo con okki di rabbia o indifferenza...è più forte di me!!!xò forse è lo stesso anke x lui in un certo senso, xkè cmq x quanto sia passato un pò di tempo nn mi ha mandata a quel paese, anzi dopo avrmi detto definitivamente basta nn mi interessi +, è bastato ke dopo qualke mese mi rifacessi viva, lo sorprendessi con un dvd e....ora xò devi diventare miooooooooooooooooooooooo....basta aspettare!!!  
...vorrei spiegarti che non voglio perderti...[/size][/i]

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Colpo di fulmine!!!
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2006, 08:09:44 am »
credimi dreamer il colpo di fulmine esiste per davvero non so dirti se e' lecito chiamarlo cosi,o se e' forse piu' un attrazione chimica vecchia reminiscienza di sensi ormai assopiti da questa logorante vita.
ma cio' non toglie che capita a volte nella vita di vedere una persona e capire che quella sarebbe quella giusta per noi e allora dobbiamo cercare di impegnarci per poterla conquistare  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Albert

• Pirata Semplice
Colpo di fulmine!!!
« Risposta #2 il: 3 Gennaio 2007, 13:27:09 pm »
Io ci credo, certo è una cosa rara, e che sia pure reciproca poi....molto diffilce.... :(

Però ci credo!!!  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Colpo di fulmine!!!
« Risposta #3 il: 3 Gennaio 2007, 13:43:50 pm »
Beh, tutto è possibile, parché non dovrebbe esserlo anche questo? B)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Colpo di fulmine!!!
« Risposta #4 il: 3 Gennaio 2007, 19:42:44 pm »
esiste...eccome se nn esiste..... a volte però il "colpo" è forte e ci si può rimanere secchi .... esperienza personale..... cmq.... se può sembrare scemo quello che facciamo per avvicinarci ad una persona.... ancora + scemo è nn provarci....
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Colpo di fulmine!!!
« Risposta #5 il: 4 Gennaio 2007, 09:38:59 am »
Citazione
cmq.... se può sembrare scemo quello che facciamo per avvicinarci ad una persona.... ancora + scemo è nn provarci....
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
[/color]
 nocera parole sante considerando che il mio colpo di fulmine e' arrivato quando io avevo 40 anni.
oltre tutto le ne ha 18 meno di me, ma se non avessi tentato ora non sarei qua con la mia splendida compagna ed il mio splendido bambino
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole