BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Caro 2006...  (Letto 3781 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Caro 2006...
« il: 30 Dicembre 2006, 19:14:00 pm »
Il 2006 ormai è quasi passato...Com'è stato il vostro?Quali aspetti positivi ha portato?cosa sperate per il 2007?

Inizio io...
Caro 2006,...
mi hai fatto leggermente...schifo...soprattutto nei mesi Maggio,Giugno,Luglio...ma anche gli altri non scherzano .parto dai lati negativi così poi mi addolcisco...
Amici vecchi:Andati cortesemente a quel paese
Scuola:anno piuttosto stressante per essere il primo al liceo
Salute in famiglia:Questo punto ,caro 2006,non me lo dovevi proprio toccare,avrei potuto accettare tutto ma non dovevi toccare la salute...
scusate lo sfogo,mi dispiace tanto ma ne avevo bisogno... :( ...scusate ancora...
Passiamo ai lati positivi, che non sono pochi! ;)  :)
1.Nuovi amici a scuola molto migliori e spero veri ;)
2.Voi ;)  :)
3.Amici virtuali in altri forum  ;)
4.Anche se lento ,cmq superamento di problemi
5.continuazione della mia robaccia :lol:  B) (sta diventando un immondezzaio di idee!!!)
e........Ah...6.vinto i mondiali!!!!!!!!!

Grazie per avermi rallegrato in fine 2006 a tutto il forum...
Qualunque sia stato il vostro 2006 vi auguro un 2007 molto migliore!!! :lol:  :D  :P  :)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Caro 2006...
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2006, 20:40:09 pm »
Caro 2006,
non sei stato diverso dagli altri anni. Non posso dire di non aver ottenuto nulla, ma nulla che sia eccezionalmente da ricordare...
Tutt'al più posso rendermi conto che qualcosa sta cambiando in me, anche se non sono io a cambiare (son sempre uguale!), ma ciò che cambia non è giunto al livello massimo e sarà un'altro anno a vederlo a compimento (spero che sia il 2007).
Per la scuola e gli amici, qualcosina è cambiato, e non del tutto in meglio: con la scola ho avuto degli scontri, più duri dei precedenti; con gli amici le cose sono migliorate e posso vantarmi di poter muovermi tra 2 o 3 compagnie!  :D

Mi ricorderò di te, caro 2006, per il mio primo successo letterario: era estate quando portai "L'alieno" ai vari editori dei giornali... Che (dis)avventura, quel giorno a Napoli!!! Che, poi, per colpa della mia pigizia, ho lasciato perdere le cose o, già adesso, avrei potuto leggere la mia "opera" su qualche giornale...
E ricorderò quest'anno anche per Voi, per le varie discussioni a cui ho partecipato e i bei momenti passati con Voi, a ridere, piangere e commuovermi...  ;)

Sì, penso che ti ricorderò volentieri, caro 2006, anche quando verrà il nuovo anno a sostituirti e porterà con sè nuove avventure e nuove sfide (perchè, in fondo, la vita, è sempre una sfida, altrimenti, mi annoierei)  :lol:
E per quanto riguarda i cambiamenti e le sfide, credo che sarò contento di inseguire, di nuovo, la mia stella ovunque, anche sotto la pioggia, a qualsiasi prezzo...

P.S.: Dimenticavo: questo è stato anche l'anno dei miei 18 anni e ne approfitto per ringraziare tutti i miei amici per i regali e il resto...  

:star:  BUON 2007  :star:
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
Caro 2006...
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2006, 20:41:27 pm »
peggio di cosi' forse non poteva andare...
P.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Caro 2006...
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2006, 21:13:53 pm »
bella idea, Young!
allora..io mi "limito" a fare un'analisi di ogni mese:
GENNAIO: mese stupendo, perchè come al solito c'è il mio compleanno
FEBBRAIO: beeeeeeeeeeeellissimo: è durante questo mese che ho ricevuto la proposta dalla scuola di moda di Padova (proposta prontamente accettata)
MARZO: ho firmato il contratto con l'agenzia
APRILE: è nato il mio nipotino! e poi come dimenticare la gita a Barça con la scuola???? è stata la gita più bella, interessante e stupefacente tra tutte (stupefacente in tutti i sensi  ;)  :P )
MAGGIO: mmmmmm vediamo.....boh non ricordo cosa è successo  :P
GIUGNO: beh che dire...il mese più fantastico: 15 giorni nella splendida Sardegna, il mio habitat naturale!!!!
LUGLIO: finalmente ho conosciuto i miei cugini canadesi...è stato il mese più elettrizzante di tutto l'anno
AGOSTO: i miei cuginoni sono partiti.... che cosa triste!!!!!!!!! :( si ma poi ho iniziato a bazzicare per questo forum  :)
SETTEMBRE: è ricominciata la scuola :(  :(  :(
OTTOBRE: è iniziato un corso a scuola per un progetto e ho conosciuto tanta tanta gente, soprattutto una persona speciale.... :)
NOVEMBRE: idem per maggio
DICEMBRE: mese semplicemente ECCEZZZZZZIUNALE!!!!

beh rileggendo è un bilancio piuttosto positivo....non ci possiamo proprio lamentare!!!
speriamo solo che il 2007 rimetta al loro posto alcuni tasselli che ultimamente si sono molto confusi, mescolati e scambiati di posto; e che la luce non si oscuri e possa guidare molte persone, anche durante il temporale!!!!
auspico, infine, tanto a me stessa di poter riuscire a superare tutti gli ostacoli, a realizzare i miei sogni e di riuscire a realizzare me stessa, di poter portare a termine questo progetto "tanto, troppo grande per la tua (cioè la mia) età".
ma ce la farò, DEVO, VOGLIO farcela! anche se ciò significherà allentare o addirittura perdere qualche "amico" (ma si può chiamare "amico" colui il quale ti ostacola in tutti i modi nel relizzare te stesso e i tuoi sogni?)
certo se nel 2007 arrivasse anche l'altro contratto tanto sperato non sarebbe malaccio  :P

-4
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Caro 2006...
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2006, 22:30:58 pm »

vedete voi come e stato il mio 2006 con due regali cosi[/size]
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Caro 2006...
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2006, 02:10:35 am »
Citazione
peggio di cosi' forse non poteva andare...

quoto in pieno..... peggio di così nn poteva proprio essere... ke anno di *****

unico ringraziamento..... e chi vuole intendere intenda.....GRAZIE MARCELLO!!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Caro 2006...
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2006, 21:05:25 pm »
né meglio né peggio del solito... Un bilancio direi quasi positivo! Quasi...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Caro 2006...
« Risposta #7 il: 2 Gennaio 2007, 16:46:13 pm »
Facciamo un’analisi di questo duemilesei appena finito:
per la maggior parte ha fatto schifosamente schifo…e non so se rendo l’idea….
Le cose positive sono state abbastanza in fondo:
l’italia ha vinto i modiali il 9 luglio
ho scoperto questo forum
l’italia ha vinto i mondiali il 9 luglio
ho trovato questo forum
l’italia è campione del mondo
mi sono iscritta a questo forum
siamo campioni del mondo
ho trovato persone fantastiche su questo forum
il cielo è stato azzurro sopra berlino il 9 luglio

…grazie a voi e grazie al grande marcello lippi…perché queste sono le uniche cose che st’anno ha avuto di positivo…

Ah, dimenticavo…st’anno ho conosciuto una persona…ma non ho ancora capito se aggiungere questa cosa al positivo o al negativo……

Per un anno da buttare dopo ci tocca di diritto un anno fantastico…vero?!!!

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/