bella idea, Young!
allora..io mi "limito" a fare un'analisi di ogni mese:
GENNAIO: mese stupendo, perchè come al solito c'è il mio compleanno
FEBBRAIO: beeeeeeeeeeeellissimo: è durante questo mese che ho ricevuto la proposta dalla scuola di moda di Padova (proposta prontamente accettata)
MARZO: ho firmato il contratto con l'agenzia
APRILE: è nato il mio nipotino! e poi come dimenticare la gita a Barça con la scuola???? è stata la gita più bella, interessante e stupefacente tra tutte (stupefacente in tutti i sensi

)
MAGGIO: mmmmmm vediamo.....boh non ricordo cosa è successo
GIUGNO: beh che dire...il mese più fantastico: 15 giorni nella splendida Sardegna, il mio habitat naturale!!!!
LUGLIO: finalmente ho conosciuto i miei cugini canadesi...è stato il mese più elettrizzante di tutto l'anno
AGOSTO: i miei cuginoni sono partiti.... che cosa triste!!!!!!!!!

si ma poi ho iniziato a bazzicare per questo forum
SETTEMBRE: è ricominciata la scuola
OTTOBRE: è iniziato un corso a scuola per un progetto e ho conosciuto tanta tanta gente, soprattutto una persona speciale....
NOVEMBRE: idem per maggio
DICEMBRE: mese semplicemente ECCEZZZZZZIUNALE!!!!
beh rileggendo è un bilancio piuttosto positivo....non ci possiamo proprio lamentare!!!
speriamo solo che il 2007 rimetta al loro posto alcuni tasselli che ultimamente si sono molto confusi, mescolati e scambiati di posto; e che la luce non si oscuri e possa guidare molte persone, anche durante il temporale!!!!
auspico, infine, tanto a me stessa di poter riuscire a superare tutti gli ostacoli, a realizzare i miei sogni e di riuscire a realizzare me stessa, di poter portare a termine questo progetto "tanto, troppo grande per la tua (cioè la mia) età".
ma ce la farò, DEVO, VOGLIO farcela! anche se ciò significherà allentare o addirittura perdere qualche "amico" (ma si può chiamare "amico" colui il quale ti ostacola in tutti i modi nel relizzare te stesso e i tuoi sogni?)
certo se nel 2007 arrivasse anche l'altro contratto tanto sperato non sarebbe malaccio
-4