BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: 7th Heaven  (Letto 6000 volte)

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
7th Heaven
« il: 23 Gennaio 2007, 12:33:27 pm »
Quanti di voi conoscono e seguono questo telefilm?cosa ne pensate?qual'è il vostro personaggio preferito e/o qual'è quello in cui vi immedesimate di più?

Io personalmente adoro questo telefilm,è uno dei pochi telefilm che ti fa riflettere su tante cose,su tanti problemi della vita..a me personalmente è stato molto utile mi ha insegnato tantissimo! i miei personaggi preferiti sono Eric e Annie..ma mi immedesimo di più in Eric ...

a voi  :D  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
7th Heaven
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2007, 15:28:02 pm »
Ora lo hanno ricominciato da capo vero???Uno o due anni fa ho visto tutta la serie e mi divertivo molto!Ho un po' sfocati i particolari dei personaggi però mi piaceva molto Met,Lucy,Eric ed Annie!!! ;) A proposito,anche i gemellini!!!!!(che biiiilli!)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
7th Heaven
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2007, 18:20:53 pm »
Citazione
Ora lo hanno ricominciato da capo vero???Uno o due anni fa ho visto tutta la serie e mi divertivo molto!Ho un po' sfocati i particolari dei personaggi però mi piaceva molto Met,Lucy,Eric ed Annie!!! ;) A proposito,anche i gemellini!!!!!(che biiiilli!)
si lo stanno facendo su italia 1 credo che verso giugno avremo la nuova stagione  B)  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: 7th Heaven
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2007, 13:30:20 pm »

Questo telefilm mi è sempre piaciuto... a volte era un po' troppo esagerato nelle punizioni da dare ai figli anche per una semplicissima bugia... ma alla fine è piacevole da vedere!
Il mio personaggio preferito è Matt.. veramente un grande!!!  ^_^

Quella che ho sempre sopportato poco... Lucy!!!
Un po' troppo complessata!!  ^_^

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2007, 20:33:47 pm »
Già hai ragione Lucy a volte si fa molte domande hehe ..ma alla fine non è un male no?  ^_^

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2007, 16:39:29 pm »

Più che altro parlava troppooooooooooo!!!
Mamma mia... non c'era un momento che stesse zitta!

Quando era piccolo pure Simon mi piaceva molto... dopo che è cresciuto il suo personaggio l'hanno fatto apparire come del tutto negativo!