BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Pirati dei Caraibi  (Letto 10046 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Pirati dei Caraibi
« il: 24 Gennaio 2007, 21:03:37 pm »
Quasi tutti hanno visto il primo film, La Maledizione Della Prima Luna, e un po' di meno La Maledizione Del Forziere Fantasma...

Io ho molto apprezzato il film come fine a sé stesso, mentre il secondo mi ha molto spiazzato! Troppa confusione, troppi personaggi inseriti e anche un po' bruttina la trama. Voi che pensate di entrambi? Credete che il terzo sarà migliore?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Pirati dei Caraibi
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2007, 16:13:11 pm »
premetto che ho visto solo il primo e che qualsiasi film con la Kneitely o Orlando Bloom sono fantastici per me....
comunque... Pirates of the Caribbean è molto bello come film e mi hanno parlato bene anche del secondo anche se mi hanno detto che non è niente di speciale.....il terzo... :ph34r: ce n'è un terzo?????
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Pirati dei Caraibi
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2007, 14:20:30 pm »
Devi sapere che La Maledizione della Prima Luna era partito come film di pirati fine a sé stesso, ma visto il successo che ha avuto gli americani hanno ben pensato di farne un altro, che è solo un'introduzione al terzo che è già stato girato e aspetta solo di uscire nelle sale!

Cmq devo dire di essermi ricreduto, dopo averlo rivisto(una decina di volte :P )! Diciamo che... Si può fare! :D  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Pirati dei Caraibi
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2007, 17:46:35 pm »
appena finito di vedermi il dvd... :P
purtroppo manca la conclusione del film, che si avrà solo con il terzo episodio della saga... comunque non sembra malvagio.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Pirati dei Caraibi
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2007, 18:03:05 pm »
vi metterei delle informazioni sul terzo e forse le prime immagini però ho bisogno di sapere una cosa Manfry....dal momento che provengono da un altro forum a cui sono iscritta vorrei sapere se posso citarlo pe essere giusta...perchè se non sbaglio mi ricordo di una regola che non si può parlare di altri forum...o me la sono sognata??!!??altrimenti vi dico solo quello che so io... ;)  ;)  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Pirati dei Caraibi
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2007, 18:21:36 pm »
Ho chiesto conferma... comunque non ci sono problemi per i link di altri forum....
quindi vai col liscio :P
MANFRY

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Pirati dei Caraibi
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2007, 16:26:46 pm »
La maledizione della prima luna l'ho visto circa 1milione di volte, e lo adoro!!! Soprattutto mi piace da morire l'umorismo di Johnny Deep alias Jack Sparrow, e anche la storia in sè non è male... Il secondo l'ho visto al cinema e non ho avuto il coraggio di riguardarlo... Un'accozzaglia di nuovi e vecchi personaggi, che dà l'impressione di essere stato fatto solo perchè il primo ha avuto un successo strepitoso...  <_<  Speriamo che il terzo si risollevi un po! Anche perchè il secondo è stato praticamente tranciato di netto... senza senso...  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Pirati dei Caraibi
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2007, 15:09:21 pm »
Esatto, sono pienamente d'accordo!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Pirati dei Caraibi
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2007, 15:52:12 pm »
Aggiornamento:

in arrivo per il 25 Maggio il terzo capitolo della serie: I Pirati dei Caraibi: AI CONFINI DEL MONDO (at the world's end).
qui il trailer (tra l'altro per gli appassionati anche in HD ;) )

Ps : HD = High Definitions ovvero Alta Definizione

Pps: peccato per il rumore video nelle scene scure... :( :( speriamo bene....
« Ultima modifica: 21 Marzo 2007, 16:01:57 pm da Manfry »
MANFRY

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
Pirati dei Caraibi
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2007, 00:16:26 am »
il primo lo adoro,,,concordo sui giudizi negativi oer il secondo,,,bè aspetto con ansia il terzo episodio per sapere come va a finire e soprattutto se ci sarà del tenero fra Elisabeth e Jack,,,,, :P  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: Pirati dei Caraibi
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2007, 15:23:42 pm »
beh... dopo che sono usciti tutti e tre, mi va di parlarne un po ;)

allora... per me questa è una delle saghe che più mi sono piaciute!
il primo è stupendo, il secondo è anche bello, e molto, però è difficilissimo da capire se qualcuno non ha mai visto il primo ma anche il fatto stesso di davye jones (o come so scrive  (LOL)) è proprio un mistero in se stesso che si capirà nel terzo film: Ai Confini Del Mondo. Per me l'ultimo è il più bello ed aspetto che esca il quarto  >_< >_<
Back of me there's rain.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2007, 00:40:18 am »
Se non mi sbaglio sono previsti fino al sesto, giusto?
Comunque per me il più bello è il primo in quanto fine a sé stesso! Per il resto, molto bello anche il terzo! Peccato che non appariranno Will e Elizabeth nei prossimi film... :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2007, 21:52:13 pm »
beh direi che non servano più... la fonte della giovinezza non è che li attiri... quelli vogliono solo sposarsi  :-d :-d
Back of me there's rain.

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #13 il: 1 Dicembre 2007, 23:08:55 pm »
ma l'ultimo l'avete visto fino alla fine???

c'è la scena che lui torna dopo dieci anni e c'è elizabeth con un ragazzino, e quando lui chiede chi fosse lei fa: "è tuo figlio..." ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Nec spe, nec metu...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #14 il: 1 Dicembre 2007, 23:23:16 pm »
Ok, se avevo in programma di vedere l'ultimo de "Pirati dei Caraibi" ormai mi avete rovinato tutto >:o
Scherzo ovviamente!
:-d L'ho già messo a scarica... ehm volevo dire, l'ho già "preso in prestito" O:) O:) O:) :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*