BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Manfry  (Letto 6445 volte)

Offline aniger

• Scopritore
  • *
Manfry
« il: 26 Gennaio 2007, 20:02:59 pm »
Grazie Manfry per la cancellazione. Vorrei sapere, se possibile, come si fa per "centrare" una poesia. Quando faccio copia ed incolla, l'originale della mia poesia è centrato, ma quando vado a leggere nel sito trovo che il testo è tutto a sinistra. Secondo me, la poesia da un'altro effetto se è impostata bene e centrata. Mi vuoi dire cosa devo fare? E' possibile? Grazie e scusami tanto. Anzi vorrei chiederti un'altra cosa, mi puoi inserire tu un'avatar "speciale", quelli che ci sono nel sito sono carini,ma non mi piacciono molto. Haa un'altra cosa, perchè sotto al mio avatar cè scritto poppante? Un abbraccio fortissimo.
spesso sostengo lunghe conversazioni con me stessa e sono cosi intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Il senso del dovere è simile ad un'orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo.
[/size]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2007, 21:22:35 pm »
Prego, figurati... sempre a disposizione... sono qui quasi apposta ahhhah :P

Rispondo quindi alle domande:
Per quanto riguarda il fatto di centrare la giustificazione del testo, purtroppo non è possibile effettuarlo in quanto il codice del Forum non lo prevede.
Vedremo, insieme agli amministratori di pensare una futura soluzione anche a questo problema... ma non sarà risolvibile in tempi brevi.
Comprendo in ogni caso perfettamente il fatto che la giustificazione centrata del testo dona un tocco completamente diverso, quindi bisogna rassegnarsi a questo.

Cosa intendi per avatar speciale? ti riferisci forse alle faccine che trovi qui di fianco? Se mi fai capire a cosa ti riferisci poi vedremo cosa si può fare.
In ogni caso è possibile inserire immagini nei post utilizzando l'apposita funzione, ed è possibile anche inserire immagini nella firma.
Ovviamente tali immagini devono essere di risoluzione adatta, altrimenti si provvederà ad adattarle.

Per quanto riguarda la scritta "poppante" non preoccuparti.
Si tratta di una classificazione in base alla fascia del numero di post inseriti.
Al momento tali fasce non le conosco, ma effettuando una ricerca, se ne è già parlato, e troverai una discussione riguardo a tale argomento.

Spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni, spiegazioni, ecc.

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline aniger

• Scopritore
  • *
Manfry
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2007, 12:51:09 pm »
:) Grazie Manfry. Si mi riferisco alle facce che si vedono sul lato sinistro dell'utente, quando vai sul sito, inserimento poesie oppure racconti. Io nel mio pc ho alcune foto mie,e anche quelle del mio cagnolino che ho chiamato :" El Fuser" ( non è altro del nomignolo dato al "Che" Ernesto Guevara quando era ragazzino )Questo cagnolino l'ho trovato in un bidone di immondizia a Niguarda, davanti all'Ospedale, era chiuso con quattro nodi in un sacchetto di plastica. Aveva forse un mese di vita, l'ho trovato lo scorso anno a marzo. Ero alla fermata della linea 4, io non ero proprio nelle condizioni di poterlo tenere, (avevo appuntamenti settimanali presso questo Ospedale, ma alla mia domanda, fatta alle persone che si erano avvicinate nel frattempo al bidone, "ce qualcuno che lo può tenere?" mi hanno risposto, "ma lo lasci pure li", quindi me lo sono portato a casa. E' stato fortunato questo cucciolino perchè io ho un figlio, che oramai ha la sua famiglia, ma che di professione fa il veterinario, quindi il piccolo El Fuser è supercurato e sta benone. Volevo mettere la sua foto ma non riesco perchè dal sito mi viene risposto che le dimensioni sono troppo grandi. Comunque grazie per l'attenzione che mi riservi. Un abbraccio. :wub:  
spesso sostengo lunghe conversazioni con me stessa e sono cosi intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Il senso del dovere è simile ad un'orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo.
[/size]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2007, 16:52:59 pm »
Una splendida storia quella del tuo cagnolino, e come vedo è a buon fine.
Ti faccio i complimenti perchè sono pochissime le persone come te.

Per quanto riguarda l'immagine, ti consiglio di utilizzare questo sito, purtroppo in inglese, ma molto semplice da utilizzare.
Come risoluzione massima ammessa nel forum, è di 320x240 all'interno dei post, 150x112 per la firma ed il 100x75 per l'avatar.
Se hai problemi, mandami la foto via email e ti fornirò la versione riscalata.
MANFRY

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #4 il: 9 Aprile 2007, 15:23:15 pm »
Mhn... scusa ma non ti seguo... :(
MANFRY

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #5 il: 9 Aprile 2007, 16:02:09 pm »
hahahaha
no, dai...
Stai parlando delle discussioni qui, vero? Non trovo il senso della tua richiesta ovvero del "contemporaneamente"...
LE discussioni sono fatte per essere una successione di post...  :unsure:  :unsure:  
MANFRY

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #6 il: 9 Aprile 2007, 16:55:37 pm »
ahhh in quel senso!!! Si si... devi attendere che lo legga...
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Manfry
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2007, 12:24:18 pm »
l'ennesima domanda dell'incomputente...
che cos'è un UTENTE ANONIMO ?
Visitatore, utente pubblico e...?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2007, 13:31:12 pm »
Utenti pubblici sono gli utenti registrati che hanno selezionato l'opzione di visualizzazione del proprio nick al login.
Utenti anonimi sono invece quelli che non hanno selezionato tale opzione.
I visitatori sono tutti coloro che non sono logati oppure che non sono registrati al forum.
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Manfry
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2007, 14:44:31 pm »
ecco...adesso se uno sa che cos'è il login è a posto :wub:  :wub:  :wub:  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Manfry
« Risposta #10 il: 16 Aprile 2007, 15:13:56 pm »
aspetta, ho capito forse! è il posto in cui ci si iscrive! :D  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2007, 15:18:20 pm »
mhn.. per login intendo quando accedi tramite nome utente (nick) e password al forum, ovvero quelle della registrazione.
Ovviamente per postare devi aver fatto il login... ovvero aver fatto l'accesso al forum :)
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Manfry
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2007, 15:36:46 pm »
ho riflettuto( com'è brutto questo participio...)...
login assomiglia a connessione!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Manfry
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2007, 15:55:00 pm »
si si :)
MANFRY