BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Isoletta felice  (Letto 11554 volte)

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Isoletta felice
« il: 29 Settembre 2004, 01:08:28 am »
Della serie "sono molto attivo sul forum" :rolleyes:, mi sono perso un po' con sta storia dell'isoletta felice... qualcuno riesce a ricapitolarmi da dove salta fuori?

Ciao
Bobo

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Isoletta felice
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2004, 02:16:23 am »
allora...  :unsure:  io nella mia presentazione ho scritto che cercavo un'isoletta felice...
dovrebbe essere nato da lì...  :D
tu sei il boss e non sai dei tuoi possedimenti?  :P  

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Isoletta felice
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2004, 11:40:08 am »
Eh cara Dama.. :D
Bobo è un pò come il Signore.. sa tutto e lavora assiduamente a tutto quello che non si vede (e ci mette un gran impegno! ;) ).. ma poi quello che vediamo noi.. comuni mortali.. non lo guarda neanche.. o semplicemente non se ne cura! <_<

Bella 'sta similitudine..
Bobo : Struttura PP = Dio : Bene/Male (concettuali)
Bobo : Scrivere nel Forum = Dio : Intervenire perchè tutto vede bene

:blink:  Che mente!!!  :blink:
Comunque è come dice Dama.. lei cercava un'isola felice dove dimenticare i suoi problemi.. e io le ho detto che l'isola che stava cercando è proprio questa!!! :lol:
Bobo.. 6 il mio genio preferito!!! :D  
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Isoletta felice
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2004, 15:10:05 pm »
ce ne vuole di fantasia caro Neo per tirare fuori...

Citazione

che mente... si si... (... e non aggiungo altro...  :rolleyes: )

immagino ci sia davvero tanto lavoro sia dietro il forum che il sito... magari soprattutto il sito... con tutto quello che contiene! ( :unsure:  a parte che visto che ne capisco molto poco magari è più ostico il forum da gestire... :unsure: )

già che ci sono... faccio i complimenti a tutti per la creazione/gestione dell'isola felice...  ;)  

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Isoletta felice
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2004, 01:18:40 am »
Citazione
immagino ci sia davvero tanto lavoro sia dietro il forum che il sito... magari soprattutto il sito... con tutto quello che contiene! ( :unsure:  a parte che visto che ne capisco molto poco magari è più ostico il forum da gestire... :unsure: )
Effettivamente c'è un bordello (passatemi il termine poco carino  :ph34r: ) di lavoro dietro.. ma è fatto con tanto piacere e tanta passione...

mi sta venendo davvero in mente di gestire la nuova struttura di pp a isoletta :-)

Sarebbe una idea no? Anche se cambierebbe completamente lo stile/i colori/ecc del sito... non so, bisogna che provi :D

Eheh, saluti e baci,
Il capo villaggio ad honorem  :rolleyes:
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Isoletta felice
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2004, 01:37:24 am »
Citazione
tu sei il boss e non sai dei tuoi possedimenti?

Lo so... diciamo che non ho mai amato i forum, sono sempre costretto ad andare a vedere cosa succede, mi piacciono di più le cose che arrivano da me da sole... infatti sono iscritto a un milione di mailing list  :D

Citazione
Bella 'sta similitudine..

Diciamo che mi astengo anch'io dal dire che hai fumato pesante di recente... oops l'ho detto ;)

Citazione
immagino ci sia davvero tanto lavoro sia dietro il forum che il sito... magari soprattutto il sito... con tutto quello che contiene! ( :unsure:  a parte che visto che ne capisco molto poco magari è più ostico il forum da gestire... :unsure:  )

Il sito sì è quello che porta via più tempo, anche visto che ogni volta che qualcosa non va "Bobo bobo bobo... qualcosa non va", e naturalmente visto che sono parecchio sbadato, di solito è colpa mia per cui prendo sempre carne dal "capo villaggio onorario". Ma non importa, lo faccio perchè mi piace e mi diverte, sia il sito, sia stare ore a capire perchè con tutti i browser della terra il sito funziona, a parte con Internet Explorer per Windows...

Cmq tornando all'isoletta, almeno Giusva avrebbe un'idea per la grafica... bene bene; naturalmente ruberemo l'idea a damalake senza chiedergli neanche il permesso... come? ... dici? ... mmmhhhh ..... ok .... forse è meglio se abbiamo il suo permesso :)
Bobo

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Isoletta felice
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2004, 10:31:18 am »
Però! Bella l'idea della grafica ad isoletta..
Potremmo cambiare Style a stagione.. però adesso sarebbe il momento dell'autunno.. il periodo isoletta l'abbiamo appena passato.  :(

Giusva: non è una bella idea fare 4 style?! Uno per stagione??? :o
Ovviamente
  • autunno    =Marroncino, foglie...
  • inverno     =Neve, babbo natale, albero di natale, fuochi d'artificio...
  • primavera =Verdino, ovetto di pasqua, uccellini...
  • estate       =Isoletta, mare, sabbia, conchiglie...
No??? Ascolta anche il capoanimatore...  
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Isoletta felice
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2004, 13:55:53 pm »
Citazione
naturalmente ruberemo l'idea a damalake senza chiedergli neanche il permesso... come? ... dici? ... mmmhhhh ..... ok .... forse è meglio se abbiamo il suo permesso :)
 :lol:  :lol:  :lol:  questa poi!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Isoletta felice
« Risposta #8 il: 1 Ottobre 2004, 01:12:00 am »
Citazione
Potremmo cambiare Style a stagione.. però adesso sarebbe il momento dell'autunno.. il periodo isoletta l'abbiamo appena passato.  :(

Ovviamente
  • autunno    =Marroncino, foglie...
  • inverno     =Neve, babbo natale, albero di natale, fuochi d'artificio...
  • estate       =Isoletta, mare, sabbia, conchiglie...
Ho leggermente cambiato idea.. troppo impossible e poi esiste già "qualcosa" si simile in giro... in ogni caso vorrei fare il nuovo PP il + minimalista possibile.. ma non è detto che poi ne venga fuori qualcosa di estremamente opposto.. ora sono un attimo bloccato con bobo nella realizzazione di altri due siti (dopo bh). poi mi dedicherò a questo.. visto che cmq sono in ferie fino all'11 direi che qualcosa potrebbe uscirne....
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Isoletta felice
« Risposta #9 il: 1 Ottobre 2004, 09:47:32 am »
Ok, sei tu il grafico!
Ma non è che se esiste già qualcosa non lo si può più usare.. altrimenti anche PP non dovrebbe esistere.  :angry:
Semplicemente basta non fare proprio una schifezza che non regga il confronto con l'altro.. ma non mi sembra il nostro caso. <_<
Comunque per me va bene.. vedremo questo PP minimalista..  :lol:  

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Isoletta felice
« Risposta #10 il: 1 Ottobre 2004, 11:56:05 am »
Citazione
Citazione
Potremmo cambiare Style a stagione.. però adesso sarebbe il momento dell'autunno.. il periodo isoletta l'abbiamo appena passato.  :(

Ovviamente
    [/li][li]autunno    =Marroncino, foglie...
    [/li]
  • inverno     =Neve, babbo natale, albero di natale, fuochi d'artificio...
  • estate       =Isoletta, mare, sabbia, conchiglie...
Ho leggermente cambiato idea..
Posto che Giusva cambia idea ogni tre secondi... Neo pure tu però ti ci mettiii!!! Ma 4 grafiche diverse come ti vengono in mente?? Ah ho capito... volevi realizzarle tu!!!!! Beh, in questo caso fai pure... :D
.:&#39;Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Isoletta felice
« Risposta #11 il: 1 Ottobre 2004, 18:12:12 pm »
Citazione
Ah ho capito... volevi realizzarle tu!!!!! Beh, in questo caso fai pure... :D
Bhè..  :blink: .. oddio.. :unsure:  farle io?!
Se avessi tutto quello di cui ho bisogno.. si potrebbe fare..  <_< .. forse..
Non è che doveva farle subito.. ma a distanza di 4 mesi una dall'altra. ^_^
E poi.. io lo faccio per lui..  :huh: perchè si tenga in allenamento!!!

E poi non intendevo di cambiare tutto dall'inizio alla fine.. solo il colore, il logo e un pò i menu.. Ma forse ho un pò esagerato..

Vabbè Giusva, FANNE SOLO 2!
Inverno ed Estate.. neve ed isoletta! :D

Perchè dovete sempre sgridare me!  :wacko: .. io propongo.. poi se non si può fare non importa!  -_-  Permalosi che non siete altro!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Isoletta felice
« Risposta #12 il: 1 Ottobre 2004, 23:36:45 pm »
Citazione
E poi non intendevo di cambiare tutto dall'inizio alla fine.. solo il colore, il logo e un pò i menu.. Ma forse ho un pò esagerato..
Non so, dipende da come mi alzo la mattina che lo disegno.. magari cambio solo i menù per lasciare + spazio, ma non si sa mai.

Per il colore mi sa che non si potrà far nulla perchè fin troppa gente ha detto che gli piacciono troppo i colori che ci sono ora.........

che te devo dì...
PS: be tranqui che tra il rifare bithouse e altre due robette mi sto tenendo abbastanza in movimento....
Giusva

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Isoletta felice
« Risposta #13 il: 1 Ottobre 2004, 23:56:39 pm »
Per me l'importante è che esca fuori qualcosa... poi si vedrà :)
Bobo

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Isoletta felice
« Risposta #14 il: 4 Ottobre 2004, 10:46:24 am »
Ok.. per me va bene come volete voi.
Però Giusva.. facciamo come l'altra volta che metti la bozza in una directory in modo che la vediamo e magari ne parliamo un pò assieme?! :huh:
Grazie.. per quando succederà!
Byez!!!