tu sei il boss e non sai dei tuoi possedimenti?
Lo so... diciamo che non ho mai amato i forum, sono sempre costretto ad andare a vedere cosa succede, mi piacciono di più le cose che arrivano da me da sole... infatti sono iscritto a un milione di mailing list
Bella 'sta similitudine..
Bobo : Struttura PP = Dio : Bene/Male (concettuali)
Bobo : Scrivere nel Forum = Dio : Intervenire perchè tutto vede bene
Diciamo che mi astengo anch'io dal dire che hai fumato pesante di recente... oops l'ho detto
immagino ci sia davvero tanto lavoro sia dietro il forum che il sito... magari soprattutto il sito... con tutto quello che contiene! ( :unsure: a parte che visto che ne capisco molto poco magari è più ostico il forum da gestire... :unsure: )
Il sito sì è quello che porta via più tempo, anche visto che ogni volta che qualcosa non va "Bobo bobo bobo... qualcosa non va", e naturalmente visto che sono parecchio sbadato, di solito è colpa mia per cui prendo sempre carne dal "capo villaggio onorario". Ma non importa, lo faccio perchè mi piace e mi diverte, sia il sito, sia stare ore a capire perchè con tutti i browser della terra il sito funziona, a parte con Internet Explorer per Windows...
Cmq tornando all'isoletta, almeno Giusva avrebbe un'idea per la grafica... bene bene; naturalmente ruberemo l'idea a damalake senza chiedergli neanche il permesso... come? ... dici? ... mmmhhhh ..... ok .... forse è meglio se abbiamo il suo permesso