BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 476952 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Vorrei.....
« Risposta #1140 il: 7 Agosto 2008, 19:41:46 pm »
Vorrei tornare la stessa di un anno fa... :'( ma non credo sarà più possibile
vorrei dire a Silly che anche se si cresce o si cambia un po' per le circostanze,ciò che siamo stati rimane sempre dentro di noi ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1141 il: 7 Agosto 2008, 19:44:48 pm »
Grazie ragazze...  :-X :-X
Vorrei pensare solo a questa bella notizia, ma ho tanta tanta paura...  :'(
E soprattutto vorrei essere più indifferente verso che mi fa soffrire molto... ma non posso, non ce la faccio... è comunque una parte del mio cuore
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1142 il: 7 Agosto 2008, 19:52:38 pm »

Vorrei.... credere a tutte le persone che cercano di farmi vedere il lato positivo delle cose...
e vorrei che anche gli altri potessero iniziare a vedere tutto rosa anzichè nero!!  ^_^ ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1143 il: 7 Agosto 2008, 19:52:55 pm »
Silly,posso solo dirti di tentare di superare questo tuo soffrire con le cose e le persone belle che hai intorno...vorrei darti un abbraccio cucciola :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1144 il: 7 Agosto 2008, 20:05:44 pm »
Vorrei ringraziare Young e tutte le altre persone splendide che mi circondano e mi aiutano!  :-X :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1145 il: 8 Agosto 2008, 01:07:36 am »
Vorrei augurare a Jen buon viaggio e buona fortuna per questi 3 giorni! E dirle che andrà tutto bene!!!!!
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1146 il: 9 Agosto 2008, 23:21:02 pm »
..ringraziare Kant immensamente.. lei lo sa.. Grazie di cuore
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #1147 il: 10 Agosto 2008, 02:50:00 am »
Vorrei trovare un pò di tranquillità.:) vorrei avere una piccola casetta con un'enorme spazio per far correre i miei cani. Un ringraziamento speciale va a kant alias concetta perché ha sempre una parola buona per tutti.:)
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1148 il: 11 Agosto 2008, 11:46:44 am »
vorrei.. dire a Jen: "qualsiasi cosa sia successa, stai tranquilla.. cercheremo il modo di risolvere tutto. io sono qui per te! E ti darò una mano sempre, come fanno le buone amiche!"

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1149 il: 11 Agosto 2008, 14:49:14 pm »

Vorrei che lui mi amasse ancora come prima o, se possibile, più di prima...
vorrei non farmi più le mie paranoie del cavolo...
vorrei non dover immaginare... ma avere delle certezze..
vorrei rivederlo da sola presto, molto presto!

Vorrei dire un grazie enorme a lotus... !!  <3

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1150 il: 12 Agosto 2008, 15:37:37 pm »
..dire a kant che non ho parole per esprimerle la mia gratitudine.. sei una persona stupenda.. e vorrei che la vita ti sorridesse sempre!
..dire a manfry grazie per preoccuparsi..

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1151 il: 12 Agosto 2008, 15:41:59 pm »

vorrei non avere dubbi che mi assalgono...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1152 il: 12 Agosto 2008, 17:45:04 pm »
vorrei mi dicesse che ci sarà!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #1153 il: 13 Agosto 2008, 13:13:28 pm »
Vorrei un aperitivo fresco e "mega sigaretta".
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1154 il: 13 Agosto 2008, 13:49:34 pm »

Vorrei ringraziare Qualcuno lassù che piano piano sta facendo esaudire le mie preghiere..