BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 478043 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vorrei.....
« Risposta #1545 il: 31 Gennaio 2009, 19:51:13 pm »
Vorrei..potergli dire una volta ancora che lo amo
Vorrei..non pensare  così spesso che mi abbia abbandonata
Vorrei..poter dimanticare tutto in un attimo
Vorrei..vedere il sorriso più splendente sulle labbra di tutte le persona che amo =)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1546 il: 1 Febbraio 2009, 11:18:00 am »
Vorrei più chiarezza nei miei sentimenti... forse, se fossi sincera con me stessa, tutto sarebbe più semplice!
Vorrei non aver reagito come ho reagito.
Vorrei non essermi svegliata con questo tormento dentro.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1547 il: 1 Febbraio 2009, 17:37:13 pm »
vorrei potervi dare i migliori consigli....ma sono anchio in riserva...speriamo che il distributore accetti anche gli spiccioli O:)
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1548 il: 3 Febbraio 2009, 12:05:48 pm »
Vorrei non sentirmi così sbandata... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1549 il: 3 Febbraio 2009, 18:12:00 pm »
abbracciarti.....e dolcemente dirti che ti voglio bene
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1550 il: 3 Febbraio 2009, 21:34:48 pm »
Vorrei...poter tornare indietro nel tempo
Vorrei..poter aiutare le persone a cui voglio bene, e che ora avrebbero tanto bisogno di un appoggio
Vorrei...non sentirmi così piccola, inutile, insignificante e stupida! :&#39;(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1551 il: 4 Febbraio 2009, 01:17:06 am »
Vorrei...............che Satine riuscisse a vedere la meraviglia di persona che è!!    (wizard)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1552 il: 4 Febbraio 2009, 16:24:14 pm »
Vorrei....ringraziare tanto la dolce e cara Eclissi...
Vorrei..che la mia piccola nascesse subito!!!! (wizard)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1553 il: 4 Febbraio 2009, 21:16:35 pm »
Vorrei... che la nascita della piccola Andrea regali a Satine gioia e taaaaaaanto amore! :-X :-*
E vorrei... energie da vendere, cavolo! >_<
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1554 il: 4 Febbraio 2009, 21:45:47 pm »
grazie ancora Silly,,sicuramente porterà nella mia vita un raggio di speranza! :-X
Vorrei...dunque vediamo un po'...augurare a Silly una vita felicissima| :-d
e vorrei anche non avere la febbre!
« Ultima modifica: 4 Febbraio 2009, 22:06:00 pm da Satine »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1555 il: 5 Febbraio 2009, 14:50:51 pm »
Vorrei...poterti riabbracciare...una volta ancora..una soltanto...ma forse, forse sarebbe meglio di no..perchè quell'abbraccio vorrei durasse per l'eternità...e invece non può durare così tanto....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1556 il: 7 Febbraio 2009, 00:04:30 am »
Vorrei...che alcune persone a cui voglio bene non cambino la loro opinione su di me..
Vorrei...non essere una totale delusione e un totale fallimento
Vorrei...sprofondare in basso, sempre più in basso impedendo agli altri di vedere quella che sono..o forse che sono diventata...
Vorrei...chiedere scusa per tutto ad un certa persona...

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1557 il: 7 Febbraio 2009, 13:17:36 pm »
vorrei uno specchio magico, da regalare ad una persona speciale, perchè possa vedersi nella sua grandezza e sappia che le siamo vicini

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1558 il: 7 Febbraio 2009, 20:10:11 pm »
Vorrei avere il potere più grande del mondo: quello di accontentare tutti nei loro desideri, nella loro felicità, anche me stessa.
Vorrei poter dire serenamente a qualcuno tutto quello che penso e capire perchè ha il potere di darmi tanta gioia o tanto dolore, vorrei avere molta più forza d'animo e di...braccia, vorrei essere una persona migliore...
Beh, basta così, la mia dose di brontolamento quotidiano è esaurita... :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1559 il: 7 Febbraio 2009, 20:28:55 pm »
Non hai bisogno di desiderare di essere una persona migliore, Kant..sei già una delle migliori!!
Vorrei...avere la capacità di donare un sorriso a tutti...