BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434716 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: Vorrei.....
« Risposta #1695 il: 6 Aprile 2009, 13:25:27 pm »
vorrei salutare tutti voi e dirvi di essere sempre felici,ed un abbraccio particolare a kant ed alla sua bontà e gentilezza ...e si che vi voglio bene ,ma bene sul serio a presto con affetto evry...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1696 il: 6 Aprile 2009, 15:25:59 pm »
Vorrei..vorrei...che venisse a me...questa notte...l'amor---Tratta da "il principe consorte" degli anni trenta...peccato che in precedenza e a seguire vi siano state due guerre mondiali...vai a capire :'( :'(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1697 il: 7 Aprile 2009, 18:31:09 pm »
Vorrei che fosse giovedìììì
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1698 il: 8 Aprile 2009, 00:12:00 am »
Vorrei che non pensaste che sono un ficcanaso per via dei miei topic (primo amore e pena d'amore)-semplicemente mi piace leggere le storie e i problemi degli altri.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1699 il: 8 Aprile 2009, 00:51:58 am »
Vorrei che la terra smettesse di tremare. Vorrei dare la mia stessa vita pur di salvare quella di altri. Vorrei tante cose per tanta gente "rubata" di tutto. Vorrei che quel padre ritrovasse la figlia, e che anche gli altri ritrovino i cari con la speranza che siano vivi.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1700 il: 9 Aprile 2009, 09:56:14 am »
Vorrei....Angel, mi hai rubato le parole di bocca!!!
Vorrei...capirci un po' di più in questa maledettissima storia!!
Vorrei...avere una profe di scienze un po' più intelligente quando parla di bome atomiche!! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1701 il: 15 Aprile 2009, 13:17:24 pm »
Vorrei tornare indietro... no... vorrei andare Avanti e ricostruire le basi della nostra relazione più forti di prima... Vorrei vederti come un amico... solo come un amico... Vorrei sognarti.... Vorrei Amarti...
Insomma vorrei non esssere cosi confusa..  :">
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1702 il: 15 Aprile 2009, 16:48:07 pm »
Vorrei che il colloquio di Sabato per fare l'assistente in colonia andasse bene!!!!!!!!!!!!!!!! :s :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1703 il: 15 Aprile 2009, 20:27:54 pm »
Vorrei che il coloquio di Marta andasse bene!!forza Marta!!!!bacioni!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1704 il: 15 Aprile 2009, 22:26:03 pm »
vorrei che chiaretta stesse un po' più tranquilla!!! ;)

e poi...vorrei dire:Marta!!!!Yes You Can!!!! ;) :-d (LOL)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1705 il: 15 Aprile 2009, 22:31:10 pm »
vorrei ringraziare Ale, sempre dolce e gentile

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1706 il: 15 Aprile 2009, 22:31:59 pm »
Vorrei dire grazie a queste dolci fanciulle!! :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1707 il: 15 Aprile 2009, 23:24:55 pm »
vorrei essere in un posto che non è casa mia...vorrei star accanto ad un mio amico che ha davvero bisogno di aver qualcuno accanto pronto a dargli anche un semplice ma affettuoso abbraccio...  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1708 il: 16 Aprile 2009, 21:10:56 pm »
Vorrei che il colloquio di Martoluzza andasse alla grandissima!!! :-d :-*
Vorrei che Lulluzza mia potesse presto riabbracciare il suo amico! (wizard)
Ed infine... vorrei semplicemente un motivo per studiare... >:o
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #1709 il: 16 Aprile 2009, 22:11:40 pm »
vorrei che il mondo non mi crollasse piu' addosso come accade da sempre.vorrei che gli altri non si appropriassero piu' del mio amore senza ricambiarlo.vorrei che la gente capisse che scoprendo una cosa preziosa bisognerebbe solo apprezzarla e conservarla.lupo solitario