BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434678 volte)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: Vorrei.....
« Risposta #180 il: 10 Ottobre 2007, 17:03:35 pm »
Spero solo che il mio non mi chieda una cifra!!! per togliere una forcella e rimetterne un'altra! non ha comprato 1 solo pezzo tranne la guarnizione del carter cambio/frizione. Tolto il meccanico se ne vanno il 30% delle bestemmie

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #181 il: 10 Ottobre 2007, 17:06:07 pm »
Attenzione, che 70% rimanente non è poco...un kebab alla camomilla?( terribile solo pensarci...)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #182 il: 10 Ottobre 2007, 17:27:32 pm »
c'è stato un buon periodo in cui mi sentivo davvero male senza il kebab! ero diventato dipendente!!! :'(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #183 il: 10 Ottobre 2007, 17:38:50 pm »
Non sapevo di questi effetti kebabiani...! :P :P :P
Ora cucini di nuovo tu?

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #184 il: 10 Ottobre 2007, 19:11:33 pm »
si ogni tanto lo faccio ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #185 il: 10 Ottobre 2007, 22:46:47 pm »
Black, da quello che ho letto finora sento troppa amarezza in te, mi dispiace... :'(

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #186 il: 11 Ottobre 2007, 12:21:03 pm »
Beh che la moto nuova si compra posso dire che hai ragione, ma per adesso manca la materia prima...$$$$$.... Ma la comprensione ti assicuro che non c'è sempre... Che forcella monti?
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #187 il: 11 Ottobre 2007, 20:51:05 pm »
Essenzialmente ho recuperato una moto nuova che stava finendo alla discarica. Tutta perfetta!! ho rifatto le carene, comprato plexi nuovo (non originale, della ZXR6 e non ZZR). Per il resto è ok. Il meccanico mi ha detto che la moto è pronta ma che la vuole provare prima di ridarmela ma siccome in questa città piove solo quando non serve... la data del ritiro è tutt'ora sconosciuta

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #188 il: 12 Ottobre 2007, 22:50:28 pm »
Vorrei ricominciare come prima... PIU' DI PRIMA...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #189 il: 12 Ottobre 2007, 22:55:47 pm »
 Vorrei la bellezza...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #190 il: 12 Ottobre 2007, 23:27:56 pm »
La bellezza non è tutto, Kant! E' la bellezza interiore che conta!  ^_^ E sicuramente tu non hai da temere di non possederla...!  =) =) =) ;) ;) ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #191 il: 12 Ottobre 2007, 23:33:39 pm »
grazie cara, ma sai, la bellezza, come diceva Lella Costa in quel famoso monologo...la bellezza assoluta, senza fatica, quella che E'...quella che, vuoi o non vuoi, ti parla al cuore e alla mente...lo so che non dura e che da sola è un fatto puramente contemplativo, ma certe volte ci penso!( Wow...che tirata!) :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #192 il: 13 Ottobre 2007, 14:50:43 pm »
Che bel pensiero! Spero solo che non l'abbia letta tutta d'un fiato...  :P :P :P :-d :-d :-d
Sei davvero FORMIDABILE, Kant... Ti apprezzo molto e vorrei avere un po' della tua cultura...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #193 il: 13 Ottobre 2007, 15:22:17 pm »
grazie cara, ma sai, la bellezza, come diceva Lella Costa in quel famoso monologo...la bellezza assoluta, senza fatica, quella che E'...quella che, vuoi o non vuoi, ti parla al cuore e alla mente...lo so che non dura e che da sola è un fatto puramente contemplativo, ma certe volte ci penso!( Wow...che tirata!) :-d
ma a me sei sembrata una bella donna kant,dalla foto... :? sii più obiettiva! :-d ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #194 il: 13 Ottobre 2007, 22:35:48 pm »
sono pienamente d'accordo con Young!!!

Vorrei un ginocchio nuovo  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*