BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434734 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Vorrei.....
« Risposta #2115 il: 4 Agosto 2010, 13:31:34 pm »
Grazie alamuna anche noi e tanto .
Fantasiosa te la auguro con tutto il cuore la felicità che stai cercando ^_^

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2116 il: 7 Agosto 2010, 14:08:50 pm »
Vorrei che stasera non piovesse...  >_<
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2117 il: 7 Agosto 2010, 14:21:49 pm »
vorrei che sogno e realtà si confondessero

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2118 il: 10 Agosto 2010, 16:23:43 pm »
vorrei che le stelle cadenti stasera realizzassero tutti i desideri dei miei amici del forum  <3 <3
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2119 il: 10 Agosto 2010, 20:45:25 pm »
Vorrei che qualche stella aspettasse fino a sabato per cadere...così potrò vedervi anche io...con lui......
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2120 il: 10 Agosto 2010, 21:35:46 pm »
vorrei...credo di avere tutto ciò che voglio...e per stasera le stelle saranno solo una scenografia... sono felice :-) ^_^ ^_^ ^_^

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2121 il: 10 Agosto 2010, 21:58:35 pm »
vorrei che suonasse il mio campanello e trovare te sulla porta  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2122 il: 27 Agosto 2010, 20:29:13 pm »
Vorrei... vorrei... esprimere un desiderio e vederlo improvvisamente realizzato... come nei cartoni animati...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2123 il: 27 Agosto 2010, 21:15:41 pm »
ecco qui la Fata Smemorina al tuo servizio!!! "I Sogni son desideri, nascosti in fondo al cuor[...]il sogno realtà diverrà!"    O:) :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2124 il: 27 Agosto 2010, 22:10:14 pm »
Mmmmmm... ok, fata smemorina  W00T! , ora esprimo i miei desideri:
desidero che....... e poi......... e poi ancora....... e ancora....................................... e inoltre desidero.......   O:)
Ah, fatina, dimenticavo: vedi che sono un tantino... incontentabile!  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2125 il: 27 Agosto 2010, 22:14:43 pm »
l'avevo capito, cara!!e intanto io ho perso la mia bacchetta magica!ma dove l'avrò messa?dove..ah, eccola qui!era nella manica!  (wizard)

Allora: "Bidibi Bodibi Bu!" "Sim Sala Bim!" "Abracadabra!"

insomma, in un modo o nell'altro "il sogno realtà diverrà!"

P.S. Vorrei non essere così "Smemorina" e Vorrei ricordarmi le formule! (Adesso chi la sente Cenerentola/Alamuna qua? Magari le ho trasformato il principe azzurro in un rospo!!!ma sssh, voi non ditele nulla...magari non se ne accorge!speriamo!)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2126 il: 27 Agosto 2010, 22:18:24 pm »
Oh caspita!!! Smemorina... TU NE SAI QUALCOSA??? Vorrei sapere chi è questo rospetto che mi gracida a fianco, per favore!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2127 il: 27 Agosto 2010, 22:19:23 pm »
Io? Vorrei saperlo anche io! Cioè...è veramente inconcepibile che possano succedere cose di questo genere!!!veramente, guarda...sono senza parole!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2128 il: 27 Agosto 2010, 22:21:21 pm »
 (LOL) (LOL) Va beh... Avevo espresso un desiderio in particolare: che l'utente Juliet comparisse improvvisamente nella mia stanza... Quindi, Fata Smemorina, questo rospetto  :?... non sarà mica lei???  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2129 il: 27 Agosto 2010, 22:24:08 pm »
ah, beh...può essere!

("caspita la mia vera identità è stata scoperta, fata Smemorina! e ora come faccio?"
"Non ti preoccupare, Juliet, ci penso io!"
"No, fata, no!Non le tue magie!...troppo tardi!Fantastico...da rospo a scarafaggio...meraviglioso!  >:o ...  :-d)

Se possibile vorrei tornare ad essere Juliet!