BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434421 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vorrei.....
« Risposta #2265 il: 16 Dicembre 2010, 23:42:30 pm »
Vorrei che mamma non fosse sempre così stanca e di conseguenza nervosa e suscettibile!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2266 il: 17 Dicembre 2010, 00:34:24 am »
vorrei andare via e non tornare più........
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2267 il: 19 Dicembre 2010, 00:44:31 am »
Vorrei poterti vedere sempre sorridere.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2268 il: 19 Dicembre 2010, 11:54:19 am »
Vorrei che il tuo telefono prendesse a quel torneo. >:o E invece mi toccherà aspettare non so quanto prima di sentirti. >:o :'(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2269 il: 19 Dicembre 2010, 13:23:48 pm »
Vorrei poterci essere sempre, avere sempre una parola buona per tutti, e invece spesso le parole vengono a mancare...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2270 il: 20 Dicembre 2010, 23:22:04 pm »
Vorrei non essere mai in collera con te, non è il caso vista l'età, ma a volte sei così indisponente...  >:o
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2271 il: 3 Gennaio 2011, 15:33:07 pm »
Vorrei essere più costante nelle cose.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2272 il: 3 Gennaio 2011, 20:04:17 pm »
vorrei che il colloqui di mercoledì andasse benissimo
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2273 il: 4 Gennaio 2011, 09:27:56 am »
Vorrei che mio cugino non fosse così deficiente e pettegolo!  >:o

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2274 il: 4 Gennaio 2011, 18:51:55 pm »
Vorrei che il libro si aprisse sulla scrivania e tutto quello che c'è scritto mi entrasse in testa per osmosi!! :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2275 il: 4 Gennaio 2011, 19:10:31 pm »
Vorrei che il libro si aprisse sulla scrivania e tutto quello che c'è scritto mi entrasse in testa per osmosi!! :)

Ma semplicemente vorrei... la stessissima cosa di Tink!!!!!!!!!!!  W00T! W00T!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2276 il: 4 Gennaio 2011, 19:20:56 pm »

Ooooh, pur ioooo!!! :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2277 il: 4 Gennaio 2011, 19:23:54 pm »
vorrei che Tink, Alamuna e Martola passassero senza fatica tutti gli esami!!! Forza ragazze!!!!!  :-*

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2278 il: 4 Gennaio 2011, 19:45:48 pm »
vorrei che Tink, Alamuna e Martola passassero senza fatica tutti gli esami!!! Forza ragazze!!!!!  :-*

Grazie, carissima!!! Magari, magari!!!  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2279 il: 4 Gennaio 2011, 20:23:01 pm »
Sicuramente Sicuramente!!!  :-)