BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434459 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Vorrei.....
« Risposta #345 il: 17 Febbraio 2008, 20:32:50 pm »
Voglio piangere...  :'( :'( :'(
Voglio sfogarmi...  :'( :'( :'(
Ma non ci riesco!!!...  :'( :'( :'(
Non ho il coraggio di parlare a me stessa...  :'( :'( :'( :'(
Vorrei rendermi conto della verità... la realtà che ho sempre nascosto, RAGGIRATO mi si sta parando innanzi. Ma non posso! Non ho il coraggio... I ricordi... troppo forti... BASTA COSI'.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #346 il: 17 Febbraio 2008, 21:42:11 pm »
vorrei che passasse questa febbre uffi...
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #347 il: 17 Febbraio 2008, 21:44:30 pm »
vorrei darmi della stupida perchè ho rovinato tutto...
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #348 il: 17 Febbraio 2008, 21:54:25 pm »

Vorrei che la tecnologia andasse avanti in modo che certe sofferenze non esistano più...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #349 il: 17 Febbraio 2008, 22:17:42 pm »
Voglio piangere...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Voglio sfogarmi...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Ma non ci riesco!!!...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Non ho il coraggio di parlare a me stessa...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Vorrei rendermi conto della verità... la realtà che ho sempre nascosto, RAGGIRATO mi si sta parando innanzi. Ma non posso! Non ho il coraggio... I ricordi... troppo forti... BASTA COSI'.
Ehy Silly. Cos'è questo visino triste? Che succede??? Giorgi triste se Silly triste. Giorgi non vuole vedere nessuno triste, men che meno Silly! Giorgi bacino a Silly, anzi, bacione :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #350 il: 17 Febbraio 2008, 22:21:03 pm »
Voglio piangere...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Voglio sfogarmi...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Ma non ci riesco!!!...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Non ho il coraggio di parlare a me stessa...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Ehy Silly. Cos'è questo visino triste? Che succede??? Giorgi triste se Silly triste. Giorgi non vuole vedere nessuno triste, men che meno Silly! Giorgi bacino a Silly, anzi, bacione :-*

Grazie Giorgi... Silly un po' meno triste ora  :-)... ma triste lo stesso!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #351 il: 17 Febbraio 2008, 23:10:41 pm »

dai Silly... prova a sorridere un po'!!!!!!!!!!!!!!
 ^_^ ^_^

Vedrai che anche tutto il resto andrà meglio se ti guardi intorno con un sorriso!!!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #352 il: 18 Febbraio 2008, 01:54:21 am »
Vorrei una giornata d'oro: piena di vita, gioia ed amore...

Vorrei che la tecnologia andasse avanti in modo che certe sofferenze non esistano più...

Ma la tecnologia risolverà anche i dolori d'amore ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #353 il: 18 Febbraio 2008, 14:51:56 pm »

Di quelli non m'importa...

Vorrei l'estate...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #354 il: 18 Febbraio 2008, 14:55:32 pm »
Caramella, questa almeno è una certezza: arriverà!! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #355 il: 18 Febbraio 2008, 14:59:10 pm »

Hai ragione!!! Per fortuna ci sono queste certezze!!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #356 il: 18 Febbraio 2008, 20:37:50 pm »

Vorrei..... vorrei che per una volta, quando capita qualcosa di bello, le cose non cambiassero... che restassero così come sono!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #357 il: 18 Febbraio 2008, 22:20:50 pm »

dai Silly... prova a sorridere un po'!!!!!!!!!!!!!!
 ^_^ ^_^

Vedrai che anche tutto il resto andrà meglio se ti guardi intorno con un sorriso!!!

Grazie Jen...  :-) Oggi và un po' meglio... anche se apparentemente... Purtroppo non è una situazione facile che sto vivendo... chiamiamola "forza maggiore"... Grazie di  <3!!!!
 :-*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #358 il: 18 Febbraio 2008, 23:14:19 pm »

Silly... vedrai che le cause di forza maggiore che non ti permettono di stare serena svaniranno prima o poi!
Abbi fiducia!!!

un bacione grande!  ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #359 il: 18 Febbraio 2008, 23:21:45 pm »

Silly... vedrai che le cause di forza maggiore che non ti permettono di stare serena svaniranno prima o poi!
Abbi fiducia!!!

un bacione grande!  ^_^

...e io vorrei poter accorciare i tempi scuri per < silly<... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...