BENVENUTI NEL FORUM!
vorrei che tink fosse più sicura di se stessa!!tink,sei un piccolo genio...
...vorrei poter dare un sorriso alle persone che amo.
mannaggia ai compagni di classe assenteisti
Spero che il compito vada bene Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!!!
Citazione da: Young dreamer - 1 Giugno 2008, 11:50:09 amSpero che il compito vada bene Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!!! Vorrei raccontare a Young com'è andato il compito: allora Young il compito erano 4 esercizi di cui 3 che non avevamo mai mai mai mai fatto, argomento spiegato ma niente esercizi "Perchè tanto non servono" (affermazione molto discutibile ma chi lo dice è il prof...!). Abbiamo dato retta al prof e abbiamo fatto il più grande sbaglio perchè sul compito quegli esercizi c'erano eccome! Uno non l'ho proprio fatto perchè non sapevo impostarlo, uno l'ho fatto a cavolo e dovrebbe essere uscito e un altro erano due equazioni con le disposizioni del tipo Dn,k e Dn+1,k ed erano talmente lunghe che ho messo il foglio in orizzontale e ho scritto dal primo all'ultimo quadretto! Delle due equazioni ne ho fatta solo una (senza nemmeno finirla) perchè si stava facendo tardi e mi rimaneva ancora lo studio di funzione da fare.Ho iniziato a studiare la funzione (che era logaritmica e per giunta fratta! ) e mi sono resa conto che l'avevamo già fatta in classe ma non l'avevamo finita perchè non usciva neanche al prof! A me è stava venendo ma poi è suonata l'ora e non l'ho finita, ma anche senza finirla l'ho disegnata perchè aveva un grafico quasi intuitivo...Risultato: che Dio me la mandi buona!