BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sulla Danza.  (Letto 11983 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sulla Danza.
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2007, 22:31:17 pm »
Citazione
hahahaha tutt'al + possiamo fare una cosa.... io e istar sul palco a suonare e voi giù a ballare  :P  :P  :P
Ok, assodato! Vai con la prossima proposta! :lol:  :lol:  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
Sulla Danza.
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2007, 22:21:31 pm »
,,,va bè,,,ho capito,,,faccio da tappezzeria come al solito,,,,, <_<

:D  :D  :D  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Sulla Danza.
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2007, 22:47:04 pm »
nn dare poca importanza al palco.... hahahahahah :P  :P  :P  :P  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline <Ale>

• Esploratore
  • *
Sulla Danza.
« Risposta #18 il: 1 Aprile 2007, 00:05:03 am »
A me ballare sinceramente piace molto.
Ho frequentato un corso di hip pop per circa un anno, poi per alcuni problemi ho dovuto lasciar perdere, e sinceramente mi è dispiaciuto molto!!
Per quel che riguarda le disco, sono un po' troppo giovane per frequentarle, ma, se potessi, ci andrei ogni fine settimana più che volentieri.  :D  :D
Per ora ci sono stata solo una volta, ma, come avrete capito, la cosa mi è piaciuta.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Sulla Danza.
« Risposta #19 il: 1 Aprile 2007, 00:19:32 am »
Citazione
se potessi, ci andrei ogni fine settimana più che volentieri.  :D  :D
a chi lo dici Ale!!! purtroppo le disco sono solo a latina e devo aspettare di avere la patente per andarci, ma quando sarà...chi ci starà più a sezze di sabato!!!!
ma mi comunque basta anche solo sintonizzarmi su MTV o altri canali musicali oppure mettere su qualche cd di dance, alzare il volume "a palla" e spostare un po' il divano per scatenarmi... mi accontento di poco io!!!!  :rolleyes: :lol:  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sulla Danza.
« Risposta #20 il: 1 Aprile 2007, 18:01:14 pm »
Citazione
nn dare poca importanza al palco.... hahahahahah :P  :P  :P  :P
Tranquillo... Ho abbastanza esperienza almeno in questo!!! B)  B)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!