manco solo io per caso???
ok allora eccomi qui....
1) Che tipo di abbigliamento usate? di solito jeans e magliette, ma di sabato guai a toccarmi le mie gonnelline!!!
2) Avete mai indossato, camicia, cravatta e giacca? naaaaaaaaaaa
3) Che tipo di scarpe portate? le sneackers ma, come sopra, guai a toccarmi i miei stivali il sabato!!
4) Amate gli indumenti griffati? se una cosa mi piace la compro indipendentemente dalla marca! (anche se, cmunque, il mio armadio è molto povero di vestiti griffati: a volte le cose dei mercatini vari o comunque non griffate sono migliori di quelle "di marca"!)
5) Considerate l'abbigliamento importante per ogni occasione? Il look giusto al
momento giusto? umm....un po' si, dai! anche se l'importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa! (in fondo penso che la moda sia proprio questo: sentirsi a proprio agio!)
6) Vi ingellate i capelli, li avete alla Cristicchi, corti o lunghi? ah i miei capelli! quanto li amo! diciamo che li curo molto. al momento sono lunghi e scalati e, dal mogano, sono tornati al naturale castano scuro!
7) Usate profumi di marca, trucchi, e creme? Siete ossessionati
dalla doccia continuamente? una doccia al giorno toglie il medico di torno!...per quanto riguarda le creme ne uso il necessario, cosmetici...un po di rimmel

Vi guardate allo specchio? Vi piacete ? io e lo specchio abbiamo un rapporto di amore e odio
9) Vi vedete con la con la ragazza o il vostro ragazzo, prima pensate al look, poi
a lei, o lui? penso che quello che conta sono le persone e non il contesto
10) Vi piacerebbe sfilare per un noto stilista?...diciamo che potrebbe, se tutto va bene, diventare il mio mestiere! comunque mi piacerebbe molto!
11) Passeggiate in centro solo per farvi vedere come siete" bello" e "figo"? assolutamente no!..che cosa stupida!
12) Andate in palestra per allenarvi ed esibire i vostri muscoli, o la vostra
linea? come si dice, taglio la testa al toro: non vado in palestra anche perche cammino molto a piedi quindi....!