BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La moda  (Letto 8666 volte)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
La moda
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2007, 21:46:06 pm »
1) Che tipo di abbigliamento usate? Casual
2) Avete mai indossato, camicia, cravatta e giacca? Si, qualche volta... Ma tra le 3 cose, odio di più la cravatta! E, cmq, normalmente non porto nessuna delle tre, nemmeno prese individualmente!!!  :lol:   :lol:
3) Che tipo di scarpe portate? Da ginnastica
4) Amate gli indumenti griffati? No...
5) Considerate l'abbigliamento importante per ogni occasione? Il look giusto al momento giusto? Conosco un tipo (famoso fumettista) che una volta andò a una festa raffinata con un completo mimetico... L'abito non è importante: se uno desidera andare ad un festa elegante è solo perchè deve piacergli... Non per questo possiamo presentarci ad un matrimonio con stracci, però!!
6) Vi ingellate i capelli, li avete alla Cristicchi, corti o lunghi? Mi piacciono molto i capelli lunghi!  :rolleyes: Però hanno bisogno di molta cura: li porto corti!  :lol:
7) Usate profumi di marca, trucchi, e creme? Siete ossessionati dalla doccia continuamente? Non in modo eccessvo e nn do importanza alla marca!
8) Vi guardate allo specchio? Vi piacete? Si!
9) Vi vedete con la con la ragazza o il vostro ragazzo: pensate prima al look, poi a lei, o lui? Penso sempre a lei: in look è in abbinamento con il suo desiderio!
10) Vi piacerebbe sfilare per un noto stilista? No..
11) Passeggiate in centro solo per farvi vedere come siete" bello" e "figo"? Magari...  :rolleyes:  :D
12) Andate in palestra per allenarvi ed esibire i vostri muscoli, o la vostra linea? No... Anche se, in parte, potrei fare entrambe le cose (che vanitoso!)  <_<    :lol:  :lol:

Non capisco perchè ho fatto un test del genere: io sono anticorformista per istinto e non so nemmeno quale sia la moda di questo periodo! Volevo soltanto mettermi alla prova, credo...
Cmq, sono passato?  :lol:  :lol:  
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
La moda
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2007, 16:00:15 pm »
grazie Sem!!! :lol:

c'hai azzeccato!! :rolleyes:  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline erne

• Scopritore
  • *
La moda
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2007, 22:44:12 pm »
Sem...più ti leggo e più mi piaci!!! :P  :P  :P  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline erne

• Scopritore
  • *
La moda
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2007, 09:38:18 am »
Sem: Ma certo che hai passato il test....e a pieni voti!!!! :rolleyes:  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
La moda
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2007, 15:17:54 pm »
Certo che il test è passato!!A pieni voti!!!Appari come una persona originale! ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
La moda
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2007, 18:12:16 pm »
manco solo io per caso???
ok allora eccomi qui....

1) Che tipo di abbigliamento usate? di solito jeans e magliette, ma di sabato guai a toccarmi le mie gonnelline!!!
2) Avete mai indossato, camicia, cravatta e giacca? naaaaaaaaaaa
3) Che tipo di scarpe portate? le sneackers ma, come sopra, guai a toccarmi i miei stivali il sabato!!
4) Amate gli indumenti griffati? se una cosa mi piace la compro indipendentemente dalla marca! (anche se, cmunque, il mio armadio è molto povero di vestiti griffati: a volte le cose dei mercatini vari o comunque non griffate sono migliori di quelle "di marca"!)
5) Considerate l'abbigliamento importante per ogni occasione? Il look giusto al
momento giusto? umm....un po' si, dai! anche se l'importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa! (in fondo penso che la moda sia proprio questo: sentirsi a proprio agio!)
6) Vi ingellate i capelli, li avete alla Cristicchi, corti o lunghi? ah i miei capelli! quanto li amo! diciamo che li curo molto. al momento sono lunghi e scalati e, dal mogano, sono tornati al naturale castano scuro!
7) Usate profumi di marca, trucchi, e creme? Siete ossessionati
dalla doccia continuamente? una doccia al giorno toglie il medico di torno!...per quanto riguarda le creme ne uso il necessario, cosmetici...un po di rimmel
8) Vi guardate allo specchio? Vi piacete ? io e lo specchio abbiamo un rapporto di amore e odio
9) Vi vedete con la con la ragazza o il vostro ragazzo, prima pensate al look, poi
a lei, o lui? penso che quello che conta sono le persone e non il contesto
10) Vi piacerebbe sfilare per un noto stilista?...diciamo che potrebbe, se tutto va bene, diventare il mio mestiere! comunque mi piacerebbe molto!
11) Passeggiate in centro solo per farvi vedere come siete" bello" e "figo"? assolutamente no!..che cosa stupida!
12) Andate in palestra per allenarvi ed esibire i vostri muscoli, o la vostra
linea? come si dice, taglio la testa al toro: non vado in palestra anche perche cammino molto a piedi quindi....! :)  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
La moda
« Risposta #21 il: 31 Marzo 2007, 18:28:40 pm »
1) Che tipo di abbigliamento usate?casual sportivo amo l'estate per le camice stile hawaii
2) Avete mai indossato, camicia, cravatta e giacca?alcune volte ma non mi sento a mio agio
3) Che tipo di scarpe portate?di solito tennis oppure scarponcelli
4) Amate gli indumenti griffati?assolutamente no
momento giusto?considero la mente giusta pensiero giusto al momento giusto
6) Vi ingellate i capelli, li avete alla Cristicchi, corti o lunghi?lunghji a meta' schiena
dalla doccia continuamente?ossessionati no ma almeno una doccia al giorno direi che ci vuole in estate anche due
8) Vi guardate allo specchio? Vi piacete ?non mi guardo tropppo allo specchio per evitare di romperlo comunque mi piaccio
9) Vi vedete con la con la ragazza o il vostro ragazzo, prima pensate al look, poi
a lei, o lui?sempre prima a lei poi io mi ci sveglio la mattina quindi
10) Vi piacerebbe sfilare per un noto stilista?no ma disegnare abiti si
11) Passeggiate in centro solo per farvi vedere come siete" bello" e "figo"?no purtroppo passeggio in centro solo perche i negozi piu' interessanti sono li
linea?no la mia palestra e' la tavola e i miei muscoli non li facciio vedere a nessuno perche ne sono geloso
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline <Ale>

• Esploratore
  • *
La moda
« Risposta #22 il: 31 Marzo 2007, 23:05:18 pm »
1) Che tipo di abbigliamento usate? Unico, sia d'inverno che d'estate (ho uno stile  a me)!
2)Avete mai usato camicia, cravatta e giacca? cravatta no.. Le camicie ogni tanto, la giacca spesso!!
3)Che tipo di scarpe portate? Stivali a punta con il tacco, scarpe da ginnastica o le "zeppe"!!
4)Amate gli indumenti griffati? Amarli proprio no.. Però mi piace indossarli, e soprattutto, ne ho parecchi!
momento giusto? Dipende dalle occasioni: se devo farmi "buttare l'occhio addosso" passo molto tempo per decidere il look, affinchè sia quello giusto per l'occasione. Ma non sto tutti i giorni davanti allo specchio a provarmi abiti!!
6) Vi ingellate i capelli, li avete alla Cristicchi, corti o lunghi? Corti sul collo, scalati..
dalla doccia continuamente? Sono ossessionata dai trucchi, profumi e creme.. Pensate che proprio oggi ho contato 24 creme per il corpo.. Profumi di marca ne ho più o meno sei.. Trucchi.. emh.. No comments!! (troppi). Per quello che riguarda la doccia, d'inverno un bagno caldo al giorno, d'estate due doccie giornaliere.
8) Vi guardate allo specchio? Vi piacete ? Ultimamente passo davanti allo specchio parecchio tempo.. E mi piaccio abbastanza.
a lei, o lui? Assolutamente no!! Lui viene prima di tutto.. Anche se passo molto tempo davanti allo specchio, cercando un'abbigliamento adatto.
10) Vi piacerebbe sfilare per un noto stilista?no ma disegnare abiti si
11) Passeggiate in centro solo per farvi vedere come siete" bello" e "figo"? No. Non m'interessa di quello che pensa la gente sconosciuta di me. Devo piacere per ciò che sono interiormente, l'aspetto esteriore passa in secondo piano.
linea? Vado in palestra, ma per essere sempre in forma, e per un fisico magro e slanciato!!