BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nuovo ma stagionato  (Letto 13579 volte)

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
nuovo ma stagionato
« Risposta #15 il: 13 Aprile 2007, 19:19:05 pm »
Beato te mio padre ancora non è in pensione ma quando lo sarà la situazione diventerà critica... ;) ...

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
nuovo ma stagionato
« Risposta #16 il: 13 Aprile 2007, 22:13:28 pm »
i miei sono piuttosto giovani... ci vorrà ancora un po' prima della pensione...
Nec spe, nec metu...

Offline belfry

• Esploratore
  • *
nuovo ma stagionato
« Risposta #17 il: 13 Aprile 2007, 22:48:26 pm »
Ma  c'è qualche pensionato nel forum? Mi sento tanto vecchio....
Istar, hai ragione del tempo impiegato in pensione: ma qualche circostanza talvolta ti impedisce di fare tante cose.
Manfry il vino mi piace sono sincero, ma tre o quattro bicchieri al giorno sono più che sufficienti per me.
Le preferenze sul cinema sono sempre adeguate all'età.
Non arrabbiatevi, ma penso che in assoluto "Via col vento" sia il miglior film che abbia visto: banale, ma il grande Clark Gable fa testo come recitazione, così pure tutto il cast e la regia.
Grazie emmy del benvenuto, ringrazio te per tutti perchè mi sembra che sei la più giovane.
MACH, la pensione è una bella cosa......ma l'ultimo traguardo della vita..... :(  :(  :(  :(  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
nuovo ma stagionato
« Risposta #18 il: 13 Aprile 2007, 22:54:30 pm »
Mhn.. sul fatto di altri pensionati, non sono sicuro ma mi sa di no...
Comunque l'età conta fin là.... non facciamo alcuna distinzione tra giovani e meno giovani...
Qui ci piace discutere, parlare ed ogni tanto scherzare :) (basta guardare la mia foto :P :P )

Scherzi a parte... Via col vento è uno di quei film che sono curioso di vedere... perchè sono pietre miliari del cinema... :) purtroppo non ho mai avuto occasione...

Comunque non penso che la pensione sia l'ultimo traguardo della vita...
Essa porterà ancora moltissime novità... magari qualche nipotino :)

Per il vino, certamente... esso va degustato... ed ogni abbondanza fa male!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
nuovo ma stagionato
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2007, 22:56:05 pm »
Benvenuto!!! Io sono MachBeth...E beh sono daccordo con te ;) (malgrado abbia solo 16 anni) "via col vento" è davvero un bel film,ma accanto a Clarke Gable ci metterei anche un James Dean e un Marlon Brando... che hanno fatto un sacco di film stupendi che riguarderei all' infinito: :D  
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 22:56:28 pm da MachBeth »

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
nuovo ma stagionato
« Risposta #20 il: 13 Aprile 2007, 23:00:14 pm »
magistrale l'interpretazione di Brando ne IL PADRINO... uno dei miei film preferiti!!!  
MANFRY

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
nuovo ma stagionato
« Risposta #21 il: 13 Aprile 2007, 23:04:52 pm »
Stupendo,ma come dimenticare "Gioventù Bruciata" con Dean...sono tutti indimenticabili...
« Ultima modifica: 4 Maggio 2007, 22:53:13 pm da MachBeth »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
nuovo ma stagionato
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2007, 23:08:07 pm »
mhn... mai sentito... provvederò a ricercare qualcosa in merito :)

Ps Machbeth, in giallo è quasi illeggibile!! :(

PPs Belfry... ho notato che sei del nord-est!!! veneto magari? :) pure io!!!
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 23:11:23 pm da Manfry »
MANFRY

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
nuovo ma stagionato
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2007, 23:10:46 pm »
Già scusate....... :rolleyes:  sono solo prove tecniche..... :P
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 23:12:51 pm da MachBeth »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
nuovo ma stagionato
« Risposta #24 il: 13 Aprile 2007, 23:20:27 pm »
Citazione
la pensione è una bella cosa......ma l'ultimo traguardo della vita..... :(  :(  :(  :(
E perché mai? Ci sono tanti traguardi ancora davanti! L'altro giorno ho sentito di una ginecologa che per festeggiare i suoi 105 anni si è lanciata con il paracadute! Non si è mai troppo vecchi! E poi, prima di fare il tuo lancio col paracadute, credo che ci voglia ancora tempo! ;)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
nuovo ma stagionato
« Risposta #25 il: 13 Aprile 2007, 23:23:43 pm »
Sono daccordissimo  :) e poi del resto si sa che è proprio quando si va in pensione che ci si dedica ai propri interessi e si ha la possibilità di viaggiare e fare nuove esperienze...tutto dipende da te...su col morale ;)  

Offline belfry

• Esploratore
  • *
nuovo ma stagionato
« Risposta #26 il: 13 Aprile 2007, 23:24:10 pm »
manfry seleziona col mouse  e il "giallo" di MACHBETH lo leggi benissimo.
 L'"ultimo traguardo della vita" intendevo come fatto burocratico, certamente che sto cercando interessi che mi portino a vivere bene il resto della mia esistenza. Già il fatto di essere su un forum  di "pazzi, allegri, spensierati, giovani simpatici" mi dà modo di scambiare idee in modo intelligente e spiritoso
sugli argomenti più svariati ;)  <_<  <_<  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
nuovo ma stagionato
« Risposta #27 il: 13 Aprile 2007, 23:27:59 pm »
La burocrazia è una brutta bestia, meglio lasciarla stare!  :)
L'importante è godersi la vita senza mai pentirsi troppo di ciò che si è fatto!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline alienato3

• Scoperto
  • *
nuovo ma stagionato
« Risposta #28 il: 14 Aprile 2007, 00:45:24 am »
benvenuto belfry,
sai non riesco ad immaginarti al pc sai...
come mai questa passione x il web?
ciao
la cosa piu importante che tu possa imparare è amare e lasciarti amare...

Moulin Rouge

Offline belfry

• Esploratore
  • *
nuovo ma stagionato
« Risposta #29 il: 14 Aprile 2007, 09:57:05 am »
ciao alienato 3
circa 15 anni fa mi regalarono un pc (allora andava il 386) e da quel momento non mi sono più staccato. Il primo collegamento a internet l'ho fatto con i  floppy. Uso il web per scambiare pareri nei forum e per la ricerca in tutti i campi a scopo personale.
Nemmeno io mi ci vedo tanto al pc.... :lol: ma mi arrangio.
Istar, anch'io sono per il "carpe diem", ma gli anni purtroppo, per varie cause,
smontano lentamente questo principio, invidio gli "arzilli vecchietti", però non ne vedo molti in giro. :(
buona giornata a tutti!!!