hola!
benvenuti in questo "nuovo Topic"!
Vi è mai capitato di dire, o di sentir dire: "ecco, lo sapevo, come volevasi dimostrare.... , avevo ragione!! aò se azzeccassi così pure le schedine, sarei ricchissimo!!!!"
quindi, fare piccole previsioni su fatti, comportamenti, reazioni, parole di un qualcuno???
beh a me si, e solo con il trascorrere del tempo, ho ricevuto le giuste ragioni... LoL
"Aveva ragione penzo!"
così questo spazio in cui fare i pronostici su ciò che ci circonda... affrontandoli anche come scommesse, ovvio nessuna posta in palio... solo vincere la soddisfazione di aver colto quel particolare che ci fa conoscere meglio le persone...
Allora che ne dite?
diamo voce al piccolo Nostradamus che è in ognuno di noi?
Ah! piccola clausola, clausola incontrollabile... si prega la sincerità! siamo umani ed errare è cosa umana... quindi si è pregati di ammettere di aver eventualmente sbagliato. ok?
allora inizio io!
io credo, temo che al meeting che mi spetta in serata, ci sarà un "nuovo acquisto" ... una new entry che riceverà le attenzioni di 1 my friend... onestamente SPERO DI SBAGLIARMI...
poi vi farò sapere tra stasera e domani

promessa!!!
Ah ulteriore previsione!!!!
legata alla prima....
allora se ci dovesse essre questa new entry, arrivo a pensare che sarà l'ultima persona a rincasare...
ma di questo ... non credo di poter avere conferma... a meno che non vado a montare telecamere ovunque... ahahah!!!