BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Nos tra damus  (Letto 3235 volte)

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Nos tra damus
« il: 8 Maggio 2007, 10:38:19 am »
hola!
benvenuti in questo "nuovo Topic"!
Vi è mai capitato di dire, o di sentir dire: "ecco, lo sapevo, come volevasi dimostrare.... , avevo ragione!! aò se azzeccassi così pure le schedine, sarei ricchissimo!!!!"
quindi, fare piccole previsioni su fatti, comportamenti, reazioni, parole di un qualcuno???
beh a me si, e solo con il trascorrere del tempo, ho ricevuto le giuste ragioni... LoL
"Aveva ragione penzo!"
così questo spazio in cui fare i pronostici su ciò che ci circonda... affrontandoli anche come scommesse, ovvio nessuna posta in palio... solo vincere la soddisfazione di aver colto quel particolare che ci fa conoscere meglio le persone...
Allora che ne dite?
diamo voce al piccolo Nostradamus che è in ognuno di noi?
Ah! piccola clausola, clausola incontrollabile... si prega la sincerità! siamo umani ed errare è cosa umana... quindi si è pregati di ammettere di aver eventualmente sbagliato. ok?
allora inizio io!

io credo, temo che al meeting che mi spetta in serata, ci sarà un "nuovo acquisto" ... una new entry che riceverà le attenzioni di 1 my friend... onestamente SPERO DI SBAGLIARMI...
poi vi farò sapere tra stasera e domani ;-) promessa!!!

Ah ulteriore previsione!!!!
legata alla prima....
allora se ci dovesse essre questa new entry, arrivo a pensare che sarà l'ultima persona a rincasare...
ma di questo ... non credo di poter avere conferma... a meno che non vado a montare telecamere ovunque... ahahah!!!
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Nos tra damus
« Risposta #1 il: 9 Maggio 2007, 01:18:08 am »
cari miei...
forse moriro' disperato.. visto che come si usa dire: "chi vive di speranza muore disperato"....
come un bimbo tiene forte tra le mani il filo di spago che tiene legato un palloncino gonfiato ad elio, così io ero legato ad una speranza.... speranza e non illusione... ma solo speranza...
speravo di sbagliare... speravo davvero di dover postare in questo topic le mie scuse... ma invece...
il mio palloncino gonfiato di speranza è volato via, non so se non sono stato io a tenere bene quello spago con le mie mani, o forse era il palloncino che tirava troppo...
ma...
purtroppo e con sommo rammarico.. mi devo dare ragione...
la new entry, le attenzioni... il primo punto è stato indovinato, e credo anche il secondo...
il colmo dei colmi: io! l'unico che non vuole aver ragione dagli eventi... bye
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 9 Maggio 2007, 01:27:28 am »
quindi a questa "new entry" ci tenevi.... giusto?
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 9 Maggio 2007, 01:45:29 am »
ehm ... volevo scrivere in modo criptato... ma meglio non esserlo con voi..
"1 friend" è inteso come "un'amica".... la persona cui tengo davvero.... la persona che cerco di riuscire a vivere come "friend"

la new entry : un new entry... la mia rabbia, un mio logorio...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 9 Maggio 2007, 01:51:58 am »
troppo complicato il decriptaggio a queste ore... :( :)
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 9 Maggio 2007, 08:58:25 am »
penzo, è davvero complicato seguire il tuo pensiero criptato!
Io capisco che qualcuno si è messo a fare il cascamorto con la persona che ti interessa...is it so?
Buona giornata!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #6 il: 9 Maggio 2007, 23:33:07 pm »
Beh, penzo, fatti coraggio e se vuoi, noi siamo qui per consolarti! Magari non va così male come credi...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2007, 01:50:26 am »
grazie.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2007, 09:26:14 am »
Penzo, non ti riconosco!
non sei mai stato così SINTETICO

se vuoi, come ti ha detto Istar, noi siamo qui:il forum è un piccolo grande cerchio nel quale possiamo esprimere ciò che sentiamo, sicuri di essere ascoltati, compresi, protetti...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #9 il: 10 Maggio 2007, 11:49:38 am »
Esattamente, Kant...
Penzo... se PenZi di aver bisogno di qualcosa.... per sfogarti, per parlare... per risolvere qualche dubbio.. siamo qui...
MANFRY