BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: The Wall.  (Letto 45401 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: The Wall.
« Risposta #45 il: 2 Febbraio 2009, 23:29:32 pm »
C'è sempre questo muro intorno, al di là non so chi c'è... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #46 il: 5 Febbraio 2009, 14:57:32 pm »
Al di là del muro...c'è la nascita della mia piccola Andrea, che porterà un raggio di sole nella mia esistenza...ma c'è anche tanto buio, creato dai ricordi, dalla scomparsa di chi amo, dalla nostalgia, dalla mancanza di quella pioggia consolatrice che cadeva dolce su di me ogni volta che posava il suo sguardo su di me, quello sguardo che non rivedrò mai più, quegli occhi che non posso più dimenticare, che non mi guarderanno mai più, in cui non posso più permettermi di annegare...ma forse rivedrò quello sguardo nella nostra piccola Andrea, e rivedrò il mio amore in lei...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #47 il: 7 Febbraio 2009, 16:00:25 pm »
Odio i muri che alzi...
Li odio perchè mi fai sentire uno schifo.
Li odio perchè sono un confine netto.
Li odio perchè con la mia testardaggine ci sbatto contro il più forte possibile con tutta me stessa e mi faccio male. Troppo male.
Li odio perchè non mi faccio male solo fisicamente, e lo sai bene!
Li odio perchè li alzi così facilmente e velocemente che non me ne rendo neanche conto.
Li odio perchè non basta neanche dirti quanto ci tengo a te per farteli abbassare un pò, perlomeno per provare a scavalcarli invece che arrampicarmi senza successo o prenderli a pugni senza guantoni.
Li odio perchè, alla fine, il risultato sono sempre solo lacrime inutili, perchè tu non saprai mai che le ho versate.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #48 il: 7 Marzo 2009, 19:05:37 pm »
Non sono muri, sono muretti quelli che ho di fronte, un bel salto all'olio cuore e via! I veri muri arriveranno a Settembre... E li... Saranno guai... >_<

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #49 il: 7 Marzo 2009, 19:09:59 pm »
la libertà...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #50 il: 7 Marzo 2009, 19:50:33 pm »
"evry"....un fiore appassito prima ancora di sbocciare.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #51 il: 8 Marzo 2009, 18:37:27 pm »
tanti muri...altissimi e impossibili attraversare..ma forse con un paio di persone posso farcela
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #52 il: 10 Marzo 2009, 22:38:28 pm »
Dietro al muro c'è l'ignoto, quello che supponiamo, quello che ci affascina, quello che speriamo, quello che ci fa anche paura perche non siamo sicuri di quello che c'è dietro al muro.

davante a questo muro d'infinito che non potevo attraversare che da tutte le mie forze e la mia volontà non potevo fare crollare, mi sono detto che, sicome la terra è tonda forse partendo nel senso opposto del muro senza mai fermarmi potrò arrivare al altro latto del muro, spero di potercela fare veramente, ma se è cosi in qualche modo nel altro latto ci siamo gia anche se è molto lontano....

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #53 il: 10 Marzo 2009, 22:54:48 pm »
che significa brezza pensi che la libertà non esista...che non sbocci piu'?evry...
vi piace

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #54 il: 10 Marzo 2009, 23:35:36 pm »
quando camminando serena,all'aperto vidi ergersi davanti a me quel muro ,mi girava intorno come un serpente e piu' lo guardavo e piu'sembrava grande,maestoso,oscuro ,poi guardai in alto e mi accorsi che il cielo e le nuvole ed i colori accesi della primavera erano gli stessi di qualche secondo prima e respirai ,lo riguardai,non c'era piu' ,cos'era allora quel muro?non ci pensai troppo ,non mi guardai indietro,stavo di nuovo bene ero sempre io ,con il mio sorriso,la mia gioia di vivere e continuai a camminare nel parco godendomi i fiori ed i colori...a presto evry...
« Ultima modifica: 11 Marzo 2009, 00:23:20 am da evwryvere »
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #55 il: 11 Marzo 2009, 13:42:45 pm »
il muro è cresciuto sempre più :s
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #56 il: 1 Aprile 2009, 11:59:41 am »
Grigio e fitto questo muro mi sta avvolgendo.. Non posso fare molto, dopo aver invaso il mio cervello si sta prendendo anche i miei occhi... Non mi resta altro che aspettare di vedere un raggio di luce, uno solo, per trovare la forza di aprire un varco e tornare alla mia serenità...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 1 Aprile 2009, 12:38:31 pm »
Aspetta Martaaaaa! Sono famosissima come muratore-distruttore...ho al mio attivo centinaia di muri grigi e di altri colori buttati giù con perizia, si garantisce lavoro veloce e di qualità....DOV'è IL MALNATO MURO?

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #58 il: 1 Aprile 2009, 15:11:39 pm »
Il maledetto è nella mia testa... >:o

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #59 il: 1 Aprile 2009, 15:16:15 pm »
 :-) Allora l'operazione è più difficile, Marta, hai ragione...però posso darti un abbraccio e anche....   
... :-*