BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: chi parte e chi torna...  (Letto 70107 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
chi parte e chi torna...
« il: 28 Maggio 2007, 23:47:41 pm »
 :-* cari amici, Penzo è partito ( buon viaggio e spero possa scrivere anche dalla nuova sede...)io invece... eccomi tornata...ho letto molto di quello che avete scritto in questi giorni ed è interessante come sempre, ma sono molto stanca e parleremo di tutto domani...una buona notte a tutti, bye... -_- -_- -_-
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: chi parte e chi torna...
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2007, 15:22:00 pm »
Beh, bentornata Kant! Da dov'è che sei tornata? :?

=] =]
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2007, 15:47:26 pm »
è infatti da dov'è che sei tornata??????
Scusa ma io non sapevo nienete........... :-" :-" :-" :-"
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2007, 15:55:18 pm »
Sono tornata da venezia, dove ho accompagnato mio marito, appassionato "canottiere" per la vogalonga... di venezia avevo scritto a lungo poco fa, ma per un malaugurato black out ho perso tutto il messaggio e ora non me la sento di scrivere nuovamente...
Diciamo solo che ho trovato la città in degrado, sporca, "usata", con una brutta moria di colombi che dà adito a brutte visioni.
Ho pensato che è un peccato che città splendide come Napoli e Venezia si debbano vedere così...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2007, 18:10:28 pm »
bentornata, Kant...
Mi dispiace per ciò che Venezia non ti ha potuto dare in questi giorni... spero che si tratti solo di una cosa momentanea, magari dovuto anche al brutto tempo... perchè come veneto, nonostante sia da parecchi anni che non ritorno a Venezia, mi sento un po' in colpa per i visitatori che ne restano scontenti....
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2007, 23:49:31 pm »
non farti colpe, Manfry! A Venezia mi sono trovata bene per gli abitanti e la città è sempre la gran signora che è stata, proprio per questo le "sbavature"stonano...
Il tempo ci ha assistito nelle mattinate belle, ripeto: la città era meno pulita e curata di come la ricordavo...sarà un caso o un periodo, non so.
Certo bisognerebbe far qualcosa per quei tanti colombi morti...non va bene che restino lì, neanche per poco, succede di tutto con i corpi, non è un bello spettacolo, guardavamo tutti turbati...

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2007, 00:15:30 am »
Citazione
Ho pensato che è un peccato che città splendide come Napoli e Venezia si debbano vedere così...

eh... dillo a me che napoli è la mia seconda casa... è deprimente vedere ogni giorno come le cose nn migliorino... eppure napoli è una delle + belle città d'europa... ve lo dico io che devo fare un esame solo sull'architettura napoletana (LOL) (LOL) (LOL) :P :P :P.... le chiese di napoli sn le più belle del mondo... migliori di quelle di roma e di qualsiasi altra città... durante il viceregno spagnolo napoli era paragaonabile in europa solo a parigi.... è un peccato che sia finita così...
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2007, 00:27:45 am »
Sem grazie per le tue parole, hai compreso perfettamente.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2008, 00:41:32 am »
Bentornato Istar!
E' andata bene la mini-crociera ? sei abbronzato? O:) raccontaci! W00T!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 12 Luglio 2008, 01:03:14 am »
Grazie, Kant!! Sono tornato più pimpante che mai! Anche se in effetti la barca stanca eccome...
Siamo stati a Procida, Ischia e Ventotene... Purtroppo il vento e il mare non sono stati favorevoli e quindi abbiamo deciso di tornare in anticipo senza andare più a nord... Ma ci siamo divertiti lo stesso! Bagni molti, vela poca(o c'era troppo vento o non ce n'era affatto) e tanta, tanta insalata di pomodori(buona sì, ma dopo una settimana... :& :& Rischiavo il mal di mare)! Che dire, ho il naso tutto colorato di bianco, rosa, rosso e nero per le scottature, tanto che sembra una fetta di salame(che, con tutta la crema che ci ho messo, ha anche un odore appetitoso)... E mi sono abbrustolito un pochino dappertutto(fila dei capelli compresa!)! :-) :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2008, 13:19:23 pm »
aaaaah,che bello! O:) anch'io voglio fare una vacanzuola così! >_< :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2008, 22:05:59 pm »

Bentornato Istar...che dire..."Che invidiaaaa"!!!
Hihihi  :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2008, 23:17:14 pm »
benternoto!!!!istar....... (wizard) (wizard)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2008, 03:16:59 am »
Istar, credo che il bilancio sia positivo... W00T!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2008, 13:58:32 pm »
all'aereoporto tornando a casa...eppure fa tanto strano, e tanta tristezza addosso...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/