Soprannome( se non ne hai, inventane uno ):Tanti!Tanto per cominciare come mi conoscete voi,ossia Young

,poi Joi,Pacco Omaccio(ehm...colpa di Machbeth

),SaphCeline,Ally,Ilary,.
Età mentale( non anagrafica):5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16...diciamo che ogni Ilaria del passato mi è rimasta ostinata dentro!

Colore preferito:azzurro in tutte le tonalità,dal celeste al blu notte

Tipo di musica preferita:Varia
Ti interessi di politica?No,purtroppo non riesco a sopportarla!

Che cosa cambieresti FISICAMENTE di te stesso?boh...per principio mi piaccio così come sono e non voglio cambiare,diciamo che non ho un folle amore per il mio nasino...
Che cosa, invece, ti soddisfa?Tutto e niente! (LOL)Gli occhi e le labbra...
Fra cinque anni avrai cambiato sicuramente...vestiti! (LOL)Altrimenti mi ritroverei con un guardaroba notevolmente accorciato...

Hai mai vinto una gara?Più che gara un concorso di poesia,anche se non ho propriamente vinto...le sfide con me stessa sono talmente assurde...che ce ne vuole per vincerle!

Hai mai vinto dei soldi giocando al lotto o simili?Ho fatto fare un terno ai miei alla lontana età di 5 anni suggerendo tre numeri a caso... (LOL)e poi 1 euro con Machbeth

Ultimo viaggio fatto?in pullman per tornare a casa...e dentro di me per cercare risposte che come al solito non arrivano...

Numero di scarpe?38
Sei tifoso?Un po',della Juve naturally!

Sai suonare uno strumento musicale?ehm...sapevo maneggiare la diamonica alle elementari...

Che cos'è un ONAGRO?un organo capovolto?!?

Che vuol dire ALLAMPANATO?ehm...allucinato?!?

Dolce preferito?Profitteroles(non so come si scrive

),tiramisù...
Al mattino ti svegli scorbutico o di buon umore?Al mattino mi sveglio:e già è tanto....poi devo connettere con la realtà....e a seconda della realtà del giorno...

Posizione usuale quando dormi?faccio stare mio fratello sveglio stanotte e ve lo faccio dire...

Vai più d'accordo con mamma o papà?Entrambi
Ultima volta che avresti voluto strozzare qualcuno?cinque minuti fa....
Definisci " DINAMICO ":il mondo di oggi

L'opposto di cordiale?elaidroc
Che pensi del calcio?è utile alle ossa!
Dimmi una cosa sgradevole:Non sei un essere umano
E ora un complimento:Non è lo stesso senza di te!