BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 887610 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #4410 il: 18 Dicembre 2009, 14:17:58 pm »
assolutamente no... "dono" come DEVE essere inteso!!

PLP: 'nzomma, se questo/a cristiano/a puzza, come farglielo capire?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4411 il: 18 Dicembre 2009, 14:19:05 pm »
(puf,puf, meno male che hai specificato)--si fa come come si fa con gli elefanti e i cammelli...gli si spruzza un pò di "Chanel n° 5" sulla capoccia...pare apprezzino  :-d :-d

plp---ops, non mi vengono domande,sarà grave o è per via del profumo che giunge dalla cucina?---Io vado, voi perdonate....vero? :-* :-*

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4412 il: 18 Dicembre 2009, 14:23:59 pm »
...n'attimo...come scritto poc'anzi devo seguir scia profumata... :-d

plp---tu già hai fagocitato? e se sì cosa sei riuscita a preparare per le tue "belve"?  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4413 il: 18 Dicembre 2009, 14:27:00 pm »
vai pure... forse però sarebbe meglio prima avvisarli che stiamo spruzzando il parfume sulle loro capoccie... no? quindi tanto vale dir loro direttamente che non emanano un sì gradevole odore... Io comunque mi chiuderei le narici con mano tutte le volte che mi accorgo che mi stanno guardando...  :-d :-d

PLP a che animale assomigli?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4414 il: 18 Dicembre 2009, 14:29:50 pm »
io non ho belve da sfamare... l'unica belva sono io ed ella già fagocitò... risotto alla pescatora!

PLP: mangiate genuino?

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4415 il: 18 Dicembre 2009, 17:19:44 pm »
"mangiate"??...scusa ma a chi ti riferisci...in questo momento ci siamo noi due, Dark angel in preda a "insani" pensieri amorosi e nuna che è tutta presa ad autocriticarsi per cui per loro manco esistiamo.  In tutti i casi sì, mangio genuino, fatto salvo il ragionamento che a volte proprio non sai cosa comperi (mala tempora currunt anche in questo caso mangereccio)

plp...tu (voi...quando si sveglieranno...) fate una dieta particolare?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4416 il: 18 Dicembre 2009, 18:44:29 pm »
( Intanto grazie Alamuna, perchè è vero che quì al forum ci somo un pò di amici. La solitudine però è una situazione =] ed una cattiva compagnia  :()

..se seguo una dieta? Nooo, adoro mangiare! anche se non digerisco la frittura! :&

plp. e voi cosa non digerite affatto?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4417 il: 19 Dicembre 2009, 01:42:04 am »
Non digerisco il maltrattamento sugli animali e sulle creature indifese...

La solitudine è una situazione ma non così grave. cogli i lati positivi! la solitudine può darti delle risposte... Inoltre il tempo guarisce tutto, e questa solitudine magari passerà... Comunque imparare a stare bene anche in solitudine non è sbagliato, stare bene in solitudine vuol dire stare bene con se stessi, e bisogna stare bene con se stessi per poter stare bene con gli altri, ed eventualmente domani comunque tu ci sarai sempre per te stesso mentre gli altri... non si sa mai!  ;)

PLP: le vostre paure... quali???

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4418 il: 19 Dicembre 2009, 11:20:11 am »
Le mie paure:  :(di non riuscire mai ad accontentarmi, di andare alla ricerca di non so chè, di non poter tornare sui miei passi..   :">

Voi femminucce siete più propenze di noi mashietti a stare sole con voi stesse, a pensare, ad analizzarvi, ma come fate? Un pò vi invidio  O:) io non sono così celebrale...

Voi tortate mai sui vosti passi?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4419 il: 19 Dicembre 2009, 11:34:31 am »
Tosta come sono! figurati se mi metto pure a tornare indietro!! no no!! niente passi indietro... solo passi avanti (o laterali)... Ma non c'è da prendere esempio dal mio caratterino... a volte tornare indietro può essere necessario o producente!  :?

PLP: qual è la caratteristica che apprezzate di più in voi stessi? (sia essa pregio, dote, difetto...)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4420 il: 19 Dicembre 2009, 11:50:10 am »
Di amo ciò che più critico: la mia voglia continua di ricerca, il mio girovagare senza trovare una dimora per la mia anima, la mia spensieratezza.

E voi cosa ricercate......

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4421 il: 19 Dicembre 2009, 12:13:15 pm »
La Verità interiore e dell'umanità, la quiete perfettibile, la consistenza dell'anima, l'equilibrio, ricerca stessa è vita...

PLP: a chi regalereste un sorriso?

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4422 il: 19 Dicembre 2009, 13:43:23 pm »
A me stessa

P.L.P.

A chi dareste un abbraccio?

L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4423 il: 19 Dicembre 2009, 13:52:50 pm »
ad un grossissimo tenerissimo cane peloso che felice mi leccasse sotto al collo

PLP: acqua o fuoco?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4424 il: 19 Dicembre 2009, 18:02:31 pm »
Prima fuoco e poi acqua, ma dovendo scegliere ACQUA

plp-  cielo o terra ?