BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 884470 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #4575 il: 11 Gennaio 2010, 15:58:08 pm »
Ci sarebbe da fare un elenco anche in questo... non credi? i familiari, gli amici, i parenti... ma se devo sceglierne una sola... : se perdessi mia madre... non ci voglio neanche pensare...

PLP: cosa faresti... per amore?

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4576 il: 11 Gennaio 2010, 16:00:32 pm »
mi toglierei la vita......oppure potrei anche soffrire in eterno se dovessi farlo......senza mai morire

plp
dove vorresti andare in questo momento?
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4577 il: 11 Gennaio 2010, 16:31:22 pm »
Veramente non mi vorrei muovere da qui, invece sono costretta a uscire a breve... :(
PLP--> fai Jogging?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4578 il: 11 Gennaio 2010, 18:38:29 pm »
no...però faccio nuoto 4 volte alla settimana

plp...qual'è la tua canzone preferita?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4579 il: 11 Gennaio 2010, 22:45:35 pm »
più di una e tra le tante "La canzone del sole" di Battisti

plp---> sei combattiva o rassegnata
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4580 il: 11 Gennaio 2010, 23:07:38 pm »
Combattiva  :-)

P.L.P.

Sei una  persona calma o nervosa?
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4581 il: 11 Gennaio 2010, 23:11:46 pm »
calma fuori e nervosa dentro (a volte capisco l'utilità dell'apparire calma però mi faccio rabbia da sola per non saper rispondere a tono: ho paura di ferire l'altra parte).

-->e tu... come sei?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4582 il: 12 Gennaio 2010, 10:42:06 am »
calma: se mi arrabbio vuol dire che l'altra persona l'ha combinata davvero grossa, e normalmente non mi arrabbio mai alla prima occasione...tendo a tenermi tutto dentro, anche quando devo affronare situazioni particolari, preferisco farlo con la calma, se poi serve tiro fuori la grinta....c'è solo una cosa che mi fa arrabbiare subito: il telegiornale!

plp: Sei emotiva/o?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4583 il: 12 Gennaio 2010, 18:40:06 pm »
mha..credo di si ( ma mi deprimo molto di rado!)  :-)

plp. per cosa ti deprimi?

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4584 il: 12 Gennaio 2010, 22:06:11 pm »
per la forte ignoranza

PLP
qual'è il tuo gelato preferito??
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4585 il: 12 Gennaio 2010, 22:40:03 pm »
Qualsiasi gusto, soprattutto se è alla frutta, con l'acqua al posto del latte...

plp:la tua torta preferita?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4586 il: 13 Gennaio 2010, 00:04:51 am »
alla frutta... divina! (fatta da me) ma se comprata vado matta per una Millefoglie!!!

plp: sei suscettibile?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4587 il: 13 Gennaio 2010, 15:17:04 pm »
Dipende dalla situazione...però in generale no

preferisci i film commoventi strappalacrime o i quelli più..d'azione?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4588 il: 13 Gennaio 2010, 19:56:52 pm »
sicuramente film d'azione

plp. cosa cambieresti delle tue giornate lavorative o scolastiche?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4589 il: 13 Gennaio 2010, 22:18:46 pm »
cambierei di avere un lavoro più sicuro e non solo lavoretti saltuari...e vorrei che settembre arrivasse subito e che non ci fossero gli esami d'ammissione all'università!

la tua materia preferita era/è?