BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 886677 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #4920 il: 25 Settembre 2010, 13:39:28 pm »
..."vorrei essere stretta tra le sue braccia"  :-X

PLP: Una giornata storta, in tutto e per tutto, sin dal mattino: cosa fai la sera per rilassarti i nervi?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #4921 il: 25 Settembre 2010, 13:52:34 pm »
..vado a sbattermi sul tatami.... ;)

plp...:  suona dieci volte il telefono, pronto...pronto...ma dall'altra parte nessuna risposta.....
tutto scorre lo spirito resta

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4922 il: 25 Settembre 2010, 13:54:29 pm »
...finchè non vengono a suonare dieci volte alla porta di casa... penso rimarrei abbastanza tranquilla  :-d ... Penserei semmai ad uno spasimante disperato  (LOL)

PLP: piove a dirotto e non hai l'ombrello nè un tettuccio sotto cui ripararti: ti incavoli o ne sei divertito/a?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #4923 il: 25 Settembre 2010, 14:05:08 pm »
...che ridere :-d :-d...mi capita spesso... ^_^e mi metto a correre....

PLP..: spasimante disperato dietro la porta di casa, che bussa insistentemente (sei da sola/o in casa)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4924 il: 25 Settembre 2010, 14:12:02 pm »
non apro... fingo di non esserci o alzo lo stereo a tutto volume fingendo di non sentire il campanello...

plp: cosa farai questa sera?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #4925 il: 25 Settembre 2010, 14:15:54 pm »
...cena con amici a casa mia, ci saranno anche i miei 4gatti ed il cane che aspetteranno una gentile caduta di boccone sul pavimento....

plp...: se già pronta/o per uscire, dopo due ore di preparativi, ti chiamano e senza spiegazioni logiche lui/lei annulla l'appuntamento......

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4926 il: 25 Settembre 2010, 14:22:42 pm »
se fosse la prima volta cercherei di essere conprensiva...se fosse l'ennesima volta m'in.... di brutto!  >:)

plp: stai facendo le parole crociate e per completare lo schema ti mancano solo due o tre definizioni, ma proprio non sai le risposte. Guardi le soluzioni o no?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #4927 il: 25 Settembre 2010, 19:49:03 pm »
assolutamente no,ci torno finchè non mi si capotta il cervello o_O

partecipi a gare podistiche?
Non amare è un lungo morire.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #4928 il: 30 Settembre 2010, 14:35:59 pm »
nooooo, si suda troppo...e devi corre sempre... preferisco il trekking

plp...: ti propongono un lancio in tandem col paracadute....

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #4929 il: 30 Settembre 2010, 14:43:27 pm »
gli dico no grazie, preferisco lanciarmi in tandem su un bel letto matrimoniale  :P

plp... a cena fuori con la tua bella camicia bianca e in tavola un bel piatto di spaghetti con tanto sugo pronto a schizzarti addosso... W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4930 il: 30 Settembre 2010, 16:25:26 pm »
Mi faccio due risate, balbettando qualcosa tipo "oh, la solita pasticciona!"  >:o

PLP: Hai a disposizione un bel gruzzoletto ed un pomeriggio libero: shopping dove???  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4931 il: 30 Settembre 2010, 22:27:36 pm »
Feltrinelli, Zara, H&M, Camaieu, Garbo, Richiedei(negozio di scarpe)....

plp: ti regalano un viaggio..devi solo scegliere la meta..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4932 il: 1 Ottobre 2010, 00:02:42 am »
Egypt...  ;)

PLP: Un sogno che hai fatto e che ricordi particolarmente.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #4933 il: 1 Ottobre 2010, 14:07:22 pm »
...meglio non commentare pubblicamente......... :-" >:)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #4934 il: 1 Ottobre 2010, 14:08:47 pm »
plp...: scopri il vicino di casa che puntualmente pulisce le sue scarpe sullo zerbino di casa tua....