BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 829734 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5130 il: 17 Novembre 2010, 00:11:16 am »
musica come il canto degli uccellini in primavera  :-) ... ora puoi sentire solo qualche... piccione! Ma non è musica per i miei orecchi!

PLP ---> brr brr brividi...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5131 il: 17 Novembre 2010, 14:49:15 pm »
per emozioni incotrollabili

se dico ortaggio?
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5132 il: 17 Novembre 2010, 15:15:09 pm »
quel sapore fresco degli ortaggi di stagione che si assaporano con gusto solo nella giusta stagione.

se dico broccolo?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5133 il: 17 Novembre 2010, 15:18:45 pm »
Ehm... pare tu abbia visto il mio pranzo: ho appena mangiato dei buonissimi broccoli, quindi mi immagino il piatto che vado a digerire  :-d ... sono una broccoli-woman!  :-)

Solo che questo non è il topic "cosa immagini se dico" ma è "passa la palla"  W00T!

quindi ragazze vi reindirizzo verso la giusta direzione, lanciando un PLP  :-d :

cosa sgranocchiate di solito al pomeriggio??
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #5134 il: 17 Novembre 2010, 15:25:20 pm »
se sono a casa frutta, altrimenti crakers  W00T!

plp>>> quanto tempo passi al pc?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5135 il: 17 Novembre 2010, 15:33:10 pm »
dipende...se sono a casa e ho tempo o non ho voglia di fare altro o non ho nulla da fare ci passo molto tempo...poi generalmente lo lascio acceso tutto il giorno, anche internet perchè scarico molta musica e molti film...

plp: quand'è stata l'ultima volta che hai fatto un pic-nic?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #5136 il: 18 Novembre 2010, 19:00:46 pm »
 :? fammi pensare...... anni orsono per Pasquetta.....

plp hai il digitale terrestre?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5137 il: 19 Novembre 2010, 09:41:13 am »
Sì!! come farei a non guardare Wild e Criminal Minds e Cold Case, altrimenti!  :-d :-d

hai mai sentito Benigni recitare la Divina Commedia?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5138 il: 19 Novembre 2010, 09:49:58 am »
Sì, con grande ammirazione!  O:)

plp --> sei contenta/o oggi?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5139 il: 19 Novembre 2010, 09:52:31 am »
Sì, direi di sì! oggi mi definirei scoppietante!

frequenteresti ora l'università indipendentemente dalla tua età?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5140 il: 19 Novembre 2010, 10:14:28 am »
Whao... sì! Scegliendo una facoltà adeguata... per una ricchezza interiore!

Oggi a piedi o in macchina?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5141 il: 19 Novembre 2010, 10:18:43 am »
oggi a piedi perchè la macchina è dal carrozziere!  >:o mi sono venuti addosso! e meno male che avevo appena portato a casa la mia amica, altrimenti me l'ammazzavano, quei cretini che credevano di essere a Imola! cavolo, macchina nuova! meno male che è in garanzia e ho pure ragione nell'incidente! però che scatole!  >:o altrimenti chi li avrebbe sentiti i miei..

ti piace il suono della cornamusa?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5142 il: 20 Novembre 2010, 14:43:17 pm »
si molto,peccato che lo sento raramente

quale compositore preferisci?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5143 il: 20 Novembre 2010, 15:44:03 pm »
No...ce ne sono troppi...inizio l'elenco con Mozart, poi metto Beethoven, poi Debussy, Bach, Chopin, Wagner...troppissimi!!!

plp: come chiameresti un cucciolo di cane?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5144 il: 20 Novembre 2010, 17:12:36 pm »
Nuvola!

plp: hai un cane?