BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811626 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5340 il: 17 Aprile 2011, 14:33:28 pm »
pattinaggio, pallanuoto, basket e tennis... e ovviamente le olimpiadi!  ^_^

Plp:la tua citazione preferita?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5341 il: 17 Aprile 2011, 16:04:26 pm »
"La realtà dell'altro non è ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Per capirla, occorre ascoltare le parole che non dice" (Kahlil Gibran)

PLP: Come si chiama il posto dove ami andare di più in assoluto nel tuo paese/ città?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5342 il: 17 Aprile 2011, 18:40:50 pm »
è una zona chiamata la COLMA dove il panorama è fantastico ,si trova a 1100 metri d'altitudine e quando il tempo è bello si scorge la MADONNINA del Duomo di Milano

sei mai stata/o a MILANO?
Non amare è un lungo morire.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5343 il: 17 Aprile 2011, 22:08:31 pm »
ci lavora mio zio. suona nell orchestra verdi. ma io ci sono passato solo una volta, di corsa... a mio padre era caduta una ciabatta dal camper fuori casa di mio zio in un viaggio in cui non c'ero, e ci sono stato si e no per 10minuti... eravamo di fretta... un peccato, perchè è una città che avrei sempre voluto visitare...

è stato un weekend pesante?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5344 il: 17 Aprile 2011, 22:35:05 pm »
Beh... se per pesante si intende camminare per chilometri tra roma, assisi e paesini vari (in "gita"), allora si, è stato "pesante" (più che altro non mi sento più le gambe!)... altrimenti direi che è stato un... mega weekend!!!  W00T!

PLP: Se fossi un pittore, quale soggetto avrebbe il quadro più bello da te dipinto?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5345 il: 17 Aprile 2011, 23:25:33 pm »
il cielo

cosa faresti se un senza tetto ti chiedesse ospitalità?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5346 il: 17 Aprile 2011, 23:46:50 pm »
da persona diffidente quale sono, tengo sempre un coltellino in tasca. non si sa mai. e avviserei un amico, magari chiedendo di venire da me. non si sa mai. poi gli darei da mangiare. infine gli preparereiuna branda in garage (ho il garage scaldato, ed è separato da un blindato dalla casa, quindi in ogni caso farei del buono sempre senza dimenticare la sicurezza). così mi evito sorprese mentre dormo. è brutto vivere in un mondo così pericoloso...

provi diffidenza verso il prossimo?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5347 il: 18 Aprile 2011, 14:32:05 pm »
dovrei ma ingenuamente sono poche le volte che sto in guardia o_O Male non fare ,paura non avere

rispetti i Dieci comandamenti?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5348 il: 18 Aprile 2011, 15:51:40 pm »
Ehm... quali sono i dieci comandamenti?  :? :-d
Beh, non sono una santa, secondo me non li rispetto poi tutti!  :s

PLP: Quand'è che ti senti più allegro di solito?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5349 il: 18 Aprile 2011, 16:05:56 pm »
Direi che il pomeriggio concilia meglio con il mio umore... (LOL) più allegra, più energica, insomma più...  O:) probabilmente sarà il pranzo ingerito!  :-d

Dove ti trovi ora?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5350 il: 18 Aprile 2011, 16:36:19 pm »
Perugia city... ma la "vacanza" sta volgendo al termine..  :(
Però conto di tornarci molto, molto presto!!!  :-X

PLP: Dove vorresti essere adesso?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5351 il: 18 Aprile 2011, 17:06:04 pm »
Sincera, sincera?...distesa su un lettino proprio in riva al mare, lo sguardo rivolto all'immenso
azzurro orizzonte solcato da qualche piccola barca a vela, ne assaporo la familiare brezza marina e.. e..  O:) Chiedo troppo?

Quando ti senti in imbarazzo?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5352 il: 18 Aprile 2011, 18:08:18 pm »
Più o meno ogni volta che mi trovo faccia a faccia con una persona  :-d ...poi ovviamente, minore è il grado di conoscenza, maggiore è l'imbarazzo!  :-) Oppure è abbastanza imbarazzante quando stai lavorando, entra un cliente, ti chiede un certo capo d'abbigliamento, guidi la persona fino al punto del negozio in cui dovrebbe esserci quel capo e scopri che non c'è e magari non c'è mai stato!  :-d Così, per rimediare inizi a tirare fuori cose che non azzeccano nulla con quello che il cliente ha chiesto, così l'imbarazzo cresce!  :-d Per poi diminuire se il cliente compra lo stesso! Cosa che fortunatamente succede quasi sempre!  :-d

Plp: ti viene sempre spontaneo sorridere anche a chi non conosci?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5353 il: 18 Aprile 2011, 20:39:58 pm »
si,per me il sorriso è fondamentale  :-)

sai dare l'età ad una persona srutando il suo volto?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5354 il: 18 Aprile 2011, 20:59:56 pm »
Di solito si, ed anche abbastanza precisamente, ma l'altro giorno sul treno ho dato 37 anni ad un uomo che ne aveva 50: è stata la prima vera volta che mi sbagliavo così tanto!

PLP: Meglio indossare un bel paio di occhiali da sole o un cappello?