BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perchè....  (Letto 209205 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Perchè....
« Risposta #105 il: 22 Marzo 2008, 10:40:26 am »
perchè appena si realizzano passa il desiderio...
no...per me non è così! Le volte in cui si realizzano ne sono felice e le godo a lungo!

eh... (LOL) (LOL) (LOL)
ma ormai l'avrai capito che io non sono tanto normale!!!!!!!!! :-d :-d
a me passa il desiderio appena realizzato, cambio subito meta da raggiungere e cose
da conquistare!!!!! >:o >:o :P
:-d :-d :-d :-d :-d...però non so se la maggior parte della gente assomiglia a te o a me... (LOL)

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #106 il: 22 Marzo 2008, 11:44:37 am »
eh...bohhhhhhh!!!!!! O:) O:) O:) O:) :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #107 il: 28 Marzo 2008, 09:52:36 am »
ma perchè le regole le fanno sempre "gli altri"????? >:o >:o >:o

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #108 il: 28 Marzo 2008, 13:32:41 pm »
boh... "penzo" che la motivazione sia da ricercare nel fatto che ci sia una quasi costrizione nel rispettare le regole altrui che le proprie!
esempio: "mi metto a dieta!" ed "io nutrizionista ti metto a dieta" qual'è l'effetto???
altro esempio: "io insegnante ti dico che devi fare i compiti a casa!" e "io studente dico: 'ora che vado a casa devo studiare questo e quest'altro!'"
oppure ancora, giusto per ricorrere alle faccine:
"io  (policeman) ti ordino di non parcheggiare lì l'auto!" (è una regola che mi viene imposta da un'autorità e che per primo deve fare capo allo stato per esempio)
"io ( politico (bandit) ) posso parcheggiare lì l'auto!"
eh si!!! è proprio un mondo strano il nostro!!!  =:) =:) =:) =:) =:)
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #109 il: 28 Marzo 2008, 18:32:24 pm »
Perchè il destino a volte è così crudele??  :'( :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #110 il: 28 Marzo 2008, 21:41:13 pm »
Perchè il destino a volte è così crudele??  :&#39;( :&#39;( :&#39;(

proprio quello che volevo scrivere io...
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #111 il: 28 Marzo 2008, 23:32:09 pm »
perchè posso fare così poco?

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #112 il: 28 Marzo 2008, 23:52:34 pm »
perchè posso fare così poco?
perchè ognuno la forza la deve trovare dentro di sè...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #113 il: 28 Marzo 2008, 23:55:07 pm »
E' vero, ma spero che faccia bene sentire del calore di solidarietà...perchè credo che a tutti tocchino vicende poco belle a volte e sentirsi un po' "sostenuti" forse.... :-)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #114 il: 28 Marzo 2008, 23:55:52 pm »
si si, sicuramente!!! :-) ;)
però poi ognuno deve farcela da solo...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #115 il: 28 Marzo 2008, 23:57:45 pm »
perchè...
ognuno sta solo sul cuor della terra...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #116 il: 29 Marzo 2008, 00:03:56 am »
perchè...

...trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #117 il: 29 Marzo 2008, 17:21:15 pm »
perchè...

...trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera...

Bellissima poesia... Quasimodo, giusto?  ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #118 il: 29 Marzo 2008, 17:25:31 pm »
giusto Silly e soprattutto giusto che si tratta di una poesia molto bella... ;) :-)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #119 il: 29 Marzo 2008, 18:59:55 pm »
giusto Silly e soprattutto giusto che si tratta di una poesia molto bella... ;) :-)
:-) ;) :-d