BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perchè....  (Letto 246761 volte)

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
Re: Perchè....
« Risposta #780 il: 28 Dicembre 2009, 23:30:59 pm »
perchè non ho acceso la stufa? forse perchè mi sono rimbambita davanti al pc?  :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #781 il: 29 Dicembre 2009, 00:09:00 am »
...non sono del tutto rassegnata a non capire il perchè, ma è proprio così: perchè non lo saprò mai... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #782 il: 29 Dicembre 2009, 00:18:19 am »
...se con una persona a me indifferente la sicurezza fuoriesce mentre con un'altra a cui tengo divento una benemerita imbranata? Timidezza, insicurezza, voler apparire senza difetti?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #783 il: 6 Gennaio 2010, 20:22:45 pm »
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh Perchè è già gennaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :'(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #784 il: 7 Gennaio 2010, 00:28:18 am »
...il tempo passa troppo in fretta??? Solite cose, solita routine, solite abitudini? Saranno utili dei cambiamenti?  :P Da domani qualcosina in più ogni giorno, qualcosa di diverso dal solito, chissà!!!!  >:o  :s >:o

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #785 il: 23 Gennaio 2010, 18:13:21 pm »
Ecco...perchè uno sa tutte le cose razionali e di buon senso nella sua testa e invece, nel suo cuore, di buon senso non ce n'è nemmeno un po' ?  O:)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #786 il: 26 Gennaio 2010, 10:05:19 am »
Perchè cavolo deve essere così complicato???
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #787 il: 27 Gennaio 2010, 17:45:28 pm »
Perchè devo sempre affrontare disagi nella mia vita uffa, perchè devo farmi da sola le domande e darmi sola delle risposte.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #788 il: 1 Febbraio 2010, 01:02:47 am »
perchè questi cicli della vita che sembrano ripetersi con scadenza quasi prevedibile?  O:)

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #789 il: 1 Febbraio 2010, 20:40:38 pm »
Perchè la professoressa di fisica vuole risentirmi quando io nell'interrogazione ho già il mio bel 7 e mezzo?  >_<
Perchè tutti pretendono da me più di quanto io dia ogni giorno? >_<
davvero non capisco.....
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #790 il: 1 Febbraio 2010, 23:07:19 pm »
perché? perché nonostante tutto sono fortunata. B)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #791 il: 4 Febbraio 2010, 16:08:43 pm »
Perchè non è un periodo facile? ....perchè c'è stasi e attesa che molte questioni si chiariscano e si possano prendere decisioni in merito, niente di tutto ciò dipende dalla volontà, ma solo da circostanze non controllabili.... :s
Intanto sono meno padrona del solito del mio tempo... >:o
Intanto ci sono stati cambiamenti intorno a me e mi devo adattare... :?
Intanto il buon senso deve prevalere sui sentimenti... :(
Intanto speriamo di avere sempre la pazienza necessaria per non farmi esplodere e mandare qualcuno a spigolare, dove certe volte meriterebbe davvero di andare... >:)
Intanto spero che questa serie di avvenimenti non si rifletta troppo su di me, anche fisicamente.... :&

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #792 il: 4 Febbraio 2010, 17:03:29 pm »
Perché... è così difficile andare d'accordo?  :(

Dire sempre di sì, dire va bene, approvare, confermare, ascoltare e assentire, insomma, dargli comunque ragione ti porta ad avere un apparente accordo armonioso ma la tua personalità se ne va in fumo, e se anche ti rendi conto del danno a te procurato ti reputi sciocca e incapace di reagire. :&#39;(

E se provi a dire la tua, contraddicendolo, sei tacciata di incapacità, di non capire nulla perché la presunzione e una grande dose di intolleranza sono radicate nel suo cervello per fargli e farci vivere una vita tutta in sua funzione...  (bandit)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #793 il: 19 Febbraio 2010, 20:09:54 pm »
Perchè mi perdo nel vuoto assuluto e tutto ciò che mi circonda non lo noto più? o_O

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #794 il: 19 Febbraio 2010, 21:25:51 pm »
Mi chiedo spesso perchè alcuni avvenimenti mi  succedono ma non trovo mai una risposta razionale
l'unico modo che ho per darmi una risposta è la Fede, si credo propio che in ogni cosa comunque c'è sempre un disegno più grande di noi.
Nell'animo umano regnano due misteri:
l'amore e l'odio.
Uno uccide l'altro e viceversa.
Io ho escluso l'odio dalla mia vita
preferisco amare incondizionatamente..........