BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409967 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1110 il: 13 Giugno 2009, 18:47:16 pm »
Prendo un attimo di respiro... Tra valigia, saluti, discarica e pulizie sto per sciogliermi!!!!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1111 il: 14 Giugno 2009, 16:41:02 pm »
cerco di finire la tesina per gli esami
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1112 il: 15 Giugno 2009, 04:11:56 am »
... :& mi sono svegliata con un bruciore di stomaco da estintore...colpa della pillola che ho preso ieri sera...e sono qui cercando di smaltirlo....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1113 il: 16 Giugno 2009, 00:09:26 am »
tesina tesina tesina tesina!!!
speriamo che esca bene!!!  :s :-"
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1114 il: 16 Giugno 2009, 00:25:36 am »
Mi sto mangiando il fegato, la milza, la trippa e il pirolo! >:) >:) >:) >:o >:o >:o :'( :'(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1115 il: 16 Giugno 2009, 23:17:17 pm »
Passeggio qua e là per le ben note viuzze del Forum :-d e carico le canzoni sul lettore mp3 di mamma O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1116 il: 16 Giugno 2009, 23:59:06 pm »
Mi sono seduta seduta un attimo...ho appena finito di fare qualche disegno (orrendi) su un'anta dell'armadio...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1117 il: 1 Luglio 2009, 10:15:18 am »
mattinata di lavoro casalingo per me.... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1118 il: 1 Luglio 2009, 10:26:57 am »
Ale vs Latino!!! :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re:
« Risposta #1119 il: 1 Luglio 2009, 13:49:39 pm »
Sono sul terrazzo e prendo il sole...
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Fresia

• Esploratore
  • *
« Risposta #1120 il: 1 Luglio 2009, 17:14:30 pm »
sto stirando, camicie camicie camicie....ma non finiscono mai?

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1121 il: 1 Luglio 2009, 21:07:23 pm »
vado a nanna!!! troppo stress...una prova psicologica infinita! adesso...nel buio della mia stanza posso cedere in pace...

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1122 il: 1 Luglio 2009, 21:46:36 pm »
Rifletto sulla mia vita come al solito B)
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1123 il: 2 Luglio 2009, 18:46:21 pm »
Sono state sin'ora su FB, ho visto 3 trailer belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssimi di Harry Potter 6, ed ora vado a vedere Harry Potter 4, per tenermi in allenamento! (ehm... come se mancasse! xD)  :P :-X (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1124 il: 2 Luglio 2009, 21:11:48 pm »
sto pensando a cosa indossar per uscire tra circa.... 20 minuti!  :? ce la farò?  :s
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu