BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 411541 volte)

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1185 il: 27 Dicembre 2009, 00:34:39 am »
sto aspettando che un amico mi risponda al messaggio di buona notte ma chissà.... forse ha di meglio da fare....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1186 il: 28 Dicembre 2009, 20:08:03 pm »
Guardo le puntate appena scaricate di un telefilm demente, tanto per ridere e rillassarmi un po'!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1187 il: 29 Dicembre 2009, 18:08:07 pm »
Qualche minuto qui insieme a voi: l'idraulico ha appena finito il suo lavoro, e mi aspetta un fascio di verdura da pulire...lavoro intellettuale! :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1188 il: 29 Dicembre 2009, 18:25:43 pm »
Condivido con Kant... qualche minutino qui davanti, che diventano tanti, e la verdura da lavare ma non... l'idraulico. Mi viene in mente il racconto di Alamuna e del suo... idraulico.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1189 il: 31 Dicembre 2009, 20:03:33 pm »
per ora sono quì...gli ultimi minuti prima di andare a prendere una piccola peste!!!!!!  <3

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1190 il: 31 Dicembre 2009, 20:08:10 pm »
Mi trasmette una tenerezza quel cuoricino che aggiungi ogni volta che nomini tuo figlio  ^_^ ^_^  !!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1191 il: 31 Dicembre 2009, 20:10:53 pm »
E' una bimba.. <3 ...bellissima! Tutta papà  ;)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1192 il: 2 Gennaio 2010, 14:01:58 pm »
sto riflettendo su cosa DEVO fare..
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1193 il: 3 Gennaio 2010, 01:51:39 am »
Mi sgargarozzo un barile di the caldo con taaaaanto limone. Maledetto mal di gola. >:o E intanto sto un po' quì  e mi lacco le unghie di blu elettrico! :D
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1194 il: 3 Gennaio 2010, 11:04:09 am »
Giustamente,dato l'evento! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1195 il: 3 Gennaio 2010, 22:56:14 pm »
cerco di non pensare alla fame..... cioè all'idea della fame..... perchè ho finito di cenare da poco aera pochissimo!!! sono a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da ieri aiutoooooooooo    :&#39;(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1196 il: 3 Gennaio 2010, 23:21:57 pm »
CORAGGIO! ecco che cosa ho pensato, Sardinia...pensa a quando, prestissimo, sentirai gli abiti che porti, diventare un po' larghi su di te!  ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1197 il: 4 Gennaio 2010, 14:17:52 pm »
Tornata da un bel "giro", ora attendo che mi venga fame per pranzare... già comunque comincia a sentirsi, lo stomaco inizia a brontolare...! poi altro da fare nel pomeriggio e in ogni caso certamente ci sentiremo stasera per la buonanotte!
siete mitici!  :-* :-* :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1198 il: 5 Gennaio 2010, 00:09:19 am »
Idem!  :-X (wizard) :-"
Mi diletto a interloquire con voi piacevolmente mentre il tempo inesorabile vola vola vola e capisco che vorrei dare più intensamente qualcosa di mio ma l'attrazione per questi post è gradevole e io mi lascio tentare.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline PakoD

• Scoperto
  • *
« Risposta #1199 il: 5 Gennaio 2010, 04:15:42 am »
Faccio le ore piccole, ad ascoltare Michael Jackson... :-" The Bille Jean :-" Mentre sono qui!!