BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 410738 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1530 il: 6 Novembre 2010, 18:01:22 pm »
cercando di capire ogni singola funzione del nuovo cellulare che mi ha regalato il fratellone!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1531 il: 7 Novembre 2010, 23:43:31 pm »
Nulla...  -_- . Me ne andrò a letto.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1532 il: 8 Novembre 2010, 15:47:55 pm »
mi sto accordando con un'amica per il 21 dicembre!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1533 il: 12 Novembre 2010, 23:17:28 pm »
sto decidendo quale film in dvd mi vedrò
Non amare è un lungo morire.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1534 il: 13 Novembre 2010, 02:09:53 am »
sono appena tornata a casa.... e svagheggio parecchio!!!!!  W00T!
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1535 il: 13 Novembre 2010, 11:59:57 am »
Home works e una piccola affacciata al pc ogni tanto... ^_^
Ma tra un po' esco e vado a godermi il sole, oggi è bellissimo! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1536 il: 13 Novembre 2010, 17:02:29 pm »
Io devo mettere in ordine la stanza giacché rientro solo ora da una mattinata fuori. Poi mi preparo e vado a prendere il mio ragazzo con la sua macchina.  (LOL)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1537 il: 13 Novembre 2010, 22:21:07 pm »
guardo Cold Case

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1538 il: 17 Novembre 2010, 14:53:39 pm »
ascolto musica e mi rilasso :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1539 il: 17 Novembre 2010, 15:14:59 pm »
Leggo il forum prima di mettermi a studiare e controllo le email dei docenti, che oggi mi hanno risposto 1/4 dell'info di cui necessito... beh, meglio di ieri è andata :-D .

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1540 il: 17 Novembre 2010, 15:18:08 pm »
sto vedendo che la parolina più sexy del forum è on line  O:)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1541 il: 17 Novembre 2010, 15:22:46 pm »
Ascolto il cd nuovo, che mi ha regalato la mia cognatina, mentre aspetto di andare dal meccanico e chiedendomi: "Come avrà fatto a trovarlo questo cd??? Io l'ho cercato all'infinito!"

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1542 il: 17 Novembre 2010, 15:53:32 pm »
Dovrei allontanarmi da qui, magari per fare pranzo... ma il tempo passa così gradevolmente che in verità non ho per niente appetito quindi... salto.
A dire il vero... vorrei smaltire qualche chiletto che non mi è simpatico. >:)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1543 il: 17 Novembre 2010, 20:24:59 pm »
Mi sto praticamente autoinvitando a casa di Kant!!!  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1544 il: 18 Novembre 2010, 14:57:37 pm »
Sto cucinando  ^_^ .