BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409820 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #300 il: 9 Marzo 2008, 14:45:08 pm »
Posto un po', poi vado a studiare (ripetere storia per il test, italiano per l'interrogazione e studiare biologia)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #301 il: 9 Marzo 2008, 22:50:52 pm »
Chatto con una certa SissiSmile. Ma tra poco vado a ninne -_- -_- -_-
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #302 il: 9 Marzo 2008, 22:52:23 pm »
E chi è 'sta tizia??  o_O o_O O:) O:) :-d :-d :-d :-d :P

Sto chattando con una certa "Piccola stella senza cielo"...  (wizard) ;)
« Ultima modifica: 11 Marzo 2008, 16:25:12 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #303 il: 9 Marzo 2008, 22:53:50 pm »
E chi è 'sta tizia??  o_O o_O O:) O:) :-d :-d :-d :-d :P

Sto chattado con una certa "Piccola stella senza cielo"...  (wizard) ;)
Ah boh!

E comunque stai attenta a queste chatter (ma esiste???? o_O o_O o_O) che sono tutte matte!  :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #304 il: 9 Marzo 2008, 22:56:01 pm »
Citazione
E comunque stai attenta a queste chatter (ma esiste???? Shocked Shocked Shocked) che sono tutte matte!  Tongue
meno male che mi avete avvertito...sono inesperta io ! :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #305 il: 9 Marzo 2008, 22:56:52 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #306 il: 10 Marzo 2008, 14:26:18 pm »
Sono in pausa tra mattinata piena e pomeriggio pieno...ora relax pieno! (LOL) ;)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #307 il: 10 Marzo 2008, 14:37:57 pm »

Buon relax kant!

Io faccio delle ricerche...

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #308 il: 10 Marzo 2008, 14:49:19 pm »

Buon relax kant!

Io faccio delle ricerche...

..splendida margheritina, grazie! Buone ricerche...per studio, immagino... :">

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #309 il: 10 Marzo 2008, 22:30:03 pm »
Citazione
E comunque stai attenta a queste chatter (ma esiste???? Shocked Shocked Shocked) che sono tutte matte!  Tongue
meno male che mi avete avvertito...sono inesperta io ! :P
(LOL) Eh Kant, attenta pure te è!  :-d

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #310 il: 11 Marzo 2008, 16:26:14 pm »
Chatto un po' e mi accingo a scappare (greco e storia!!!)....  :"> :| :&#39;( O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #311 il: 13 Marzo 2008, 10:11:08 am »
...sto qui un po' ancora, poi mi tocca continuare a lavorare.... :(

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #312 il: 13 Marzo 2008, 17:18:12 pm »
Ascolto i Dream Theater a palla. Tutti sanno che ciò significa: KEEP OUT!!! STATE ALLA LARGA, OGGI MORDO.
La mamma c'ha perso le speranze ormai, ha capito che quando è così è meglio lasciar perdere le bussate alla porta urlando "Abbassa quella musica o ti spacco le casse in testa" che tanto non abbasso.

-97

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #313 il: 13 Marzo 2008, 17:24:57 pm »
Allora sono io , ecco, sto bussando forte alla porta di Tink, per dirle di non abbassare la musica, ma introdurre in una delle casse la testa di quello cui vuole tirare il collo, dare una shakerata, ritirarla fuori, dargli un bacino e ...parlarci un po'...Eh? :P

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #314 il: 13 Marzo 2008, 17:33:00 pm »
introdurre in una delle casse la testa di quello cui vuole tirare il collo, dare una shakerata, ritirarla fuori, dargli un bacino e ...parlarci un po'...Eh? :P
Potrei fermarmi alla shakerata???  :P :P :P
Lo so che devo parlarci, ma lui non mi ascolta. Fa finta di non sentirmi, e a me questo dà fastidio. E poi ci si mettono pure gli "amici" che invece di aiutare me e lasciarci soli per parlare, stanno sempre fra i piedi. >:o Tipo, porca paletta, stasera doveva passarmi a prendere per andare alla cena ed a un certo punto arriva un tizio che sta in classe con noi e gli fa "Mi passi a prende stasera che sto a piedi?" E io ho pensato: "Ecco mò gli dice di no, o comunque prima passa da me e poi prendiamo lui" e invece "Sisi, passo prima da te, poi prendiamo Giorgia e andiamo". E io ho pensato "D'ho! Ma schioppassero!  >:o >:o >:o >_<

-97

*Think Tink and Trink*