BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 411833 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1215 il: 8 Gennaio 2010, 10:13:35 am »
devo fare dei lavori di grafica per mio fratello al computer....hio una non voglia pazzesca, quindi prima passo un po' di tempo sul forum!e poi devo preparare da mangiare per 9, tra cui un grosso pastore tedesco!!sono già in crisi!
« Ultima modifica: 8 Gennaio 2010, 10:28:39 am da Satine »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1216 il: 8 Gennaio 2010, 12:37:21 pm »
sono stanco..e mi rilasso un pò, in vostra compagnia  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1217 il: 8 Gennaio 2010, 18:26:33 pm »
ho appena finito di preparare da mangiare e ora navigo un po'!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1218 il: 9 Gennaio 2010, 20:47:27 pm »
Sono qui per un pochino, in attesa che arrivino i miei ospiti... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1219 il: 9 Gennaio 2010, 22:33:30 pm »
Terminato di cenare ho sbrigato il tutto velocemente per poter essere qui a leggere il nuovo, mi sento una  dipendente della dipendenza!!! :P
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1220 il: 9 Gennaio 2010, 22:36:39 pm »
posto un po' sul forum mentre guardo Bones

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1221 il: 22 Febbraio 2010, 11:13:59 am »
Sto nel forum mentre aspetto clienti che entrano nel negozio  :"> :"> :">

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1222 il: 26 Febbraio 2010, 13:21:45 pm »
Una mattinata di lavori domestici, telefonate, organizzazioni varie, scontri più o meno diplomatici (grrrrrr...), tentativi di tenere a bada il disordine ( macchè...la vince sempre ! )...adesso due minuti qui e poi sotto la doccia, per ristabilire un buon rapporto col mondo... >_<

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1223 il: 26 Febbraio 2010, 13:41:12 pm »
Anche per me direi mattinata piuttosto movimentata, ora mi sono fatta una bella cantata (come al solito, poveri miei coinquilini... musica e voce ad alto volume, ma che volete che sia!? Anzi, sono l'unica a ravvivare questa casa con i miei canti!), ora attendo amica e poi pranzo! Buon pranzo a tutto il forum!  :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1224 il: 26 Febbraio 2010, 20:24:37 pm »
Sto per preparare varie pizze per la cena di staseraaaaaaaa W00T! W00T!
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2010, 08:35:44 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1225 il: 4 Marzo 2010, 14:51:46 pm »
Un pochino qui, prima di correre a Castellana.... :s

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1226 il: 5 Marzo 2010, 09:54:15 am »
passo un po' di tempo mentre aspetto al telefono che una qualsiasi impiegata dell'Asl risponda decentemente alle mie domande....e intanto come dice la cara Littizzetto, ti fanno sentire le 4 stagioni di Vivaldi perchè sono appunto quattro le stagioni che devi aspettare prima che qualcuno ti risponda intelligentemente! >:)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1227 il: 12 Marzo 2010, 11:10:30 am »
studiando chimica organica!!!! >_<
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1228 il: 14 Marzo 2010, 23:19:15 pm »
Sorrido!!! :-d Se l'amicizia non è una bella cosa....!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1229 il: 15 Marzo 2010, 17:53:58 pm »
Tra viole e piantine primaverili da sistemare sul terrazzo... passeggio per questo Viale ricco di variegate immagini...  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.