BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 410759 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1755 il: 23 Marzo 2011, 21:48:39 pm »
Leggo un po' di post sul forum dato che sono rimasta leggermente indietro, guardo Striscia la Notizia e poi un film nuovissimissimo: "Io mi gioco la bambina"!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1756 il: 1 Aprile 2011, 23:56:23 pm »
Mi sono intillettata e sto aspettando che si esca. Si è fatto un pò tardi però, uff  >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1757 il: 2 Aprile 2011, 11:03:10 am »
Mi dilungo qui perché non mi va di fare le faccende della giornata.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1758 il: 2 Aprile 2011, 23:13:24 pm »
Sto aspettando che finisca la partita (non sono esattamente una grande tifosa), ma il mio ragazzo doveva necessariamente vedersi l'inter stasera, pena la sua incolumità mentale. Quindi... eccomi ad attendere i 90 minuti. Magari cambiando canale troviamo qualche film interessante  >:o!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1759 il: 4 Aprile 2011, 21:56:15 pm »
ho finito di cenare ora mi sto per addormentare!  -_-
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1760 il: 5 Aprile 2011, 19:14:19 pm »
cerco ricette  :-) cosa cucinerò stasera??
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1761 il: 5 Aprile 2011, 20:12:17 pm »
sto mangiando fragole e panna come cena mentre guardo Chi vuol essere milionario!  :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1762 il: 17 Aprile 2011, 18:50:44 pm »
ascolto musica e sto dando un occhiata  al   forum  W00T!
Non amare è un lungo morire.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1763 il: 17 Aprile 2011, 22:22:18 pm »
mi riposo qui dando un occhiata al forum prima di andare a dormire dopo una giornata pesante...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1764 il: 18 Aprile 2011, 18:10:53 pm »
sto passando un po' di tempo sul forum e intanto guardo Top Secret...un telefilm degli anni '80!  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1765 il: 18 Aprile 2011, 21:01:14 pm »
Sto aspettando che il mio ragazzo esca dalla doccia e sia pronto per andare a cena. Nell'attesa vi saluto!  :-*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1766 il: 18 Aprile 2011, 21:47:47 pm »
sto constatando che l'hard disk esterno che conteneva tutte le mie preziose fotografie, canzoni, gli spartiti e i documenti vari è proprio rotto!  :( Spero tanto che il tecnico riesca a estrarre ancora i dati!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1767 il: 18 Aprile 2011, 22:19:11 pm »
sto constatando che l'hard disk esterno che conteneva tutte le mie preziose fotografie, canzoni, gli spartiti e i documenti vari è proprio rotto!  :( Spero tanto che il tecnico riesca a estrarre ancora i dati!
Se hai un pò di fortuna si è rotto solo il cavo o l' involucro esterno, e con circa 20 euro te la cavi con un nuovocase, non hai perso nessun dato e non devi nemmeno cambiare HD. e prego per te che sia così.. altrimenti.... =(

io mi sto psicologicamente preparando per la sessione serale di studio  :'(
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1768 il: 18 Aprile 2011, 22:23:13 pm »
spero che sia risolvibile, perchè spartiti, canzoni, film...quelli posso recuperarli...ma le foto...quelle proprio no!  :( Però ho visto che quando mi si era bruciato l'hard disk del pc, il tecnico era riuscito comunque a recuperare tutto! E' che, volendo potrei risolvere il problema formattandolo, dato che appena lo collego al pc, mi dice che è possibile utilizzarlo solo dopo averlo formattato. Ma prima voglio sapere se è possibile recuperare i dati...venerdì andrò dal tecnico...uff...

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1769 il: 18 Aprile 2011, 22:31:43 pm »
Io sono un grande appassionato di foto. mi piace tenere sempre qualche foto ricordo dei momenti più belli... e per questo credo che la tua rischiadi essere una grande perdita =( per questo... in bocca al lupo per il tuo hard disk!!!!!!
ElliE