BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La frase di oggi è, ....  (Letto 3594 volte)

Anonimo

• Visitatore
La frase di oggi è, ....
« il: 20 Giugno 2007, 17:00:31 pm »
perchè abbiamo tanto da dire  e non possiamo esternarlo quando lo vogliamo con le persone giuste
che pare  si trovano al lato opposto mentre mi rendo conto che il mondo  è pieno di esseri umani e a me mi tocca stare sempre con me stesso perchè tutta questa gente non mi capita e mi riesce difficile di sentirla o vederla?

Un po' complicato ma la soluzione c'è ?=)

Chi la sa?
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:52:30 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: La frase di oggi è, ....
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2007, 00:50:57 am »
E' vero che sono un'appassionata di rebus, ma questa cosa è complicata come il codice da vinci...forse dovresti aiutarci con una chiave di lettura...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2007, 14:58:21 pm »

Nel discorso che hai fatto non sono riuscita a capire una cosa:
Tu a chi dai la colpa? A te che non riesci a non chiuderti, alla gente che non è in grado di venirti incontro o al destino che non vi fa incontrare?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2007, 15:15:26 pm »
più che la soluzione, provo a darti un consiglio: se la giornata odierna ti regala qualcosa in più...carpe diem!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2007, 12:50:18 pm »
 o_O o_O o_O...sempre peggio! Ai rebus aggiungiamo la matematica...rinuncio! :'( :'( :P :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2007, 13:49:45 pm »
Citazione
perchè abbiamo tanto da dire  e non possiamo esternarlo quando lo vogliamo con le persone giuste
che pare  si trovano al lato opposto mentre mi rendo conto che il mondo  è pieno di esseri umani e a me mi tocca stare sempre con me stesso perchè tutta questa gente non mi capita e mi riesce difficile di sentirla o vederla?

Un po' complicato ma la soluzione c'è ?=)

Chi la sa?
mmmh...analizziamo la frase  o_O:Le parole chiave credo siano tanto da dire, persone giuste,lato opposto....quindi Sem ti chiedi perchè tutte quelle pesone con cui ti trovi d'accordo e sai di poter parlare,ragionare,essere ascoltato ed ascoltare,perchè sono così lontane da te?Perchè ti trovi circondate da tante persone diverse ma non incontri proprio loro?
Bè,credo che la soluzione sia viaggiare e raccogliere anche dalla più insignificante esperienza,scoprendo che magari le persone giuste sono più vicine di quanto pensi...non so,ho capito la frase??? :? :P o_O
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:45:58 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2007, 16:28:47 pm »
ora mi commuovo...addirittura una bella analisi matematica! o_O o_O (LOL) ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/