1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? vorrei essere una psicologa infantile, perchè mi piace impicciarmi dei fatti degli altri
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè? una a bentivoglio, dove abito, per ragioni ovvie (i vecchi amici, la famiglia, ecc); una in corsica vicino al mare e alla montagna per l'estate; e una sempre in francia ma in bretagna, sulla manica, in un posto isolato per rilassarmi....

3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi? la lamborghini diablo!!!!!!!

4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? un safari fotografico, perchè ho abbastanza paura dei pesci....
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? gliela do!!!!!!
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? il senza limite di soldi!!!!
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? in tutti i negozi che mi piacciono
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa? non saprei...
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? ery, soprattutto perchè ha la mia età
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? vorrei chiedere a berlusconi di ritirarsi....

11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? no, non lo farei
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? sarei indecisa
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? jhonny depp
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? pattinaggio artistico su ghiaccio
puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? sogno!!!!!!!