BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sulla passione per auto e moto.  (Letto 14731 volte)

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Sulla passione per auto e moto.
« Risposta #15 il: 6 Gennaio 2008, 01:56:49 am »
anche se è un post vecchiotto rispondo perchè sono le mie passioni, come moto punto all'R1 anche se per adesso ho la "piccolina R6" come machine mi fanno impazzire le muscle car americane anni 70-80 tipo la pontiac trans am o la camaro...mamma mia quanto sono femminile!!!!!

<3 Sei una donna fantastica, ragazze come te sono più uniche che rare <3
(secondo mio fratello)
« Ultima modifica: 6 Gennaio 2008, 08:11:42 am da Manfry »
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline gaia

• Scopritore
  • *
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2008, 17:53:56 pm »
Mi dispiace ma il mio sogno resta la Subaru Impreza ovviamente blu! Per le moto... Non sono il mio genere..
Hai dei buoni gusti caro mio,allora ti piacciono anche i rally,vero?anche io adoro quelle auto,comunque ho dei gusti un pò costosi,perchè adoro la BMW,in quasi tutte le sue versioni,e ultimamente le Audi,belle davvero:Mi sono però potuta permettere la carinissima New Clio,nerissima!!!!

Offline gaia

• Scopritore
  • *
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2008, 17:56:18 pm »
Ops,per le moto nn ho molta conoscenza,ho uno scooterone,che d'estate è sempre in moto!!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2008, 17:59:11 pm »
Mi dispiace ma il mio sogno resta la Subaru Impreza ovviamente blu! Per le moto... Non sono il mio genere..
Hai dei buoni gusti caro mio,allora ti piacciono anche i rally,vero?anche io adoro quelle auto,comunque ho dei gusti un pò costosi,perchè adoro la BMW,in quasi tutte le sue versioni,e ultimamente le Audi,belle davvero:Mi sono però potuta permettere la carinissima New Clio,nerissima!!!!

Bluette non andava bene ...  :-" :-" :-"

Anch'io adoro il nero ... La macchina che mi piacerebbe avere é un bel fuoristrada tutto nero con qualche bella cromatura sui paraurti e parafanghi ...

Oppure una bella Diablo tutta nera ... Ma preferisco il fuoristrada ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2008, 14:51:05 pm »
anche se è un post vecchiotto rispondo perchè sono le mie passioni, come moto punto all'R1 anche se per adesso ho la "piccolina R6" come machine mi fanno impazzire le muscle car americane anni 70-80 tipo la pontiac trans am o la camaro...mamma mia quanto sono femminile!!!!!

(secondo mio fratello)

T
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2008, 14:53:05 pm »

(secondo mio fratello)
Ti ringrazio.. Anche se in ritardo... Ora però sono orientata su un suzuki gsx r 1000 k6, si riescono a fare molte più modifiche al motore senza avere casini come sul k7 perchè ha meno elettronica, anche l'r1 07 è troppo elettronico.. Ad ogni modifica bisognerebbe fare rimappare la centralina..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)