BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 225495 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: confidential
« Risposta #690 il: 8 Maggio 2008, 16:45:28 pm »
Hai ragione Sir. Infatti mi fido di lui, ciecamente. E mi basta pensare a quello che hai detto tu
Se ci si sente amati non c'è motivo per essere gelosi ... Se si vive in sintonia con un'altra persona non c'è bisogno di essere gelosi ...
e tutto passa.
 :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #691 il: 9 Maggio 2008, 11:54:06 am »
in confidenza vi dico che oggi per me è una giornata un pò tesa... :s ho un miliardo di pensieri per la testa,un miliardo di cose da fare,ma sto qui a postare per parlare con voi...
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #692 il: 10 Maggio 2008, 17:59:14 pm »
In confidenza... non mi va di uscire, ma devo!  :-" E stasera... COMPLEX!!!  W00T! W00T! W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #693 il: 11 Maggio 2008, 22:52:56 pm »

in confidenza... non so se quel che mi succede è un bene o un male..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #694 il: 11 Maggio 2008, 23:21:55 pm »
In confidenza...questa è una strana serata...ho delle vibrazioni di inquietudine dentro che prima non c'erano, trame si slegano e si compongono, parole si intrecciano e stati d'animo, onde percorrono l'aria e si vestono di elettricità, come quando si avvicina un temporale e il pelo del mio cane si rizza sulla schiena ...
C'è vento che soffia basso e sposta tutte le cose, ma dentro di noi c'è sempre la possibilità di dominare le sensazioni e sfidare la tempesta con una grande forza d'animo...
nostradamus.....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #695 il: 12 Maggio 2008, 13:05:07 pm »

bellissime parole Kant....
Mi spiace sentirti in qualche modo turbata... spero che presto tu riesca a riprendere le fila di tutto!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #696 il: 12 Maggio 2008, 13:07:57 pm »
in confidenza Jen, grazie, ma più che qualcosa di personale era proprio una cosa che sentivo nell'aria..non so spiegarti, e non si è ancora del tutto sopita questa sensazione.. :(

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #697 il: 12 Maggio 2008, 13:13:18 pm »

Capisco...
se c'è qualcosa che posso fare, anche solo "ascoltarti" io sono qua!!  ;) ;)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #698 il: 12 Maggio 2008, 20:48:10 pm »
in confidenza beh...le cose tornano ad andare meglio, e sono felice. un po' stanca, ma quanto è bello far tardi e dormire col cuore leggero, spensierato... :-X
adesso devo andare a studiare però....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #699 il: 12 Maggio 2008, 22:47:12 pm »
in confidenza...sono stanca: ultimo laboratorio di scrittura con organizzazione di manifestazione fine corso, lezione di ballo con organizzazione fine-corso...cena, con organizzazione menù lampo... o_O o_O o_O o_O
Adesso vorrei stare qui tranquilla... ^_^ :-)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #700 il: 13 Maggio 2008, 00:09:28 am »

in confidenza... vorrei potermi aprire di più con le persone!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #701 il: 15 Maggio 2008, 23:36:38 pm »
In confidenza... sono raffereddata!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Uffa...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #702 il: 16 Maggio 2008, 01:25:41 am »
in confidenza...semplicemente i pezzi del puzzle sembrano iniziare a tornare a posto...
in confidenza(parte2)..già mi manca!!!!!

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #703 il: 16 Maggio 2008, 01:46:51 am »
In confidenza ... penso che la parte 2 di Ale sia "ammore" ...  :-X
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #704 il: 16 Maggio 2008, 03:10:16 am »
in confidenza..vorrei trovare una persona da coccolare..una persona che ami dolcezza e che sia passionale..che ami la tranquillità della natura e dei paesaggi, da ammirare in silenzio, abbracciati.. =]
vola col pensiero..non fermarti..